Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
esticazzi dici poco .......chiamalo regalino :cry::cry:
se proprio proprio non ti pesa prendine una anche per me :laugh2:
;)
-
Citazione:
leo
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sir J
Se potessi, ovviamente tenendo anche la street, me la comprerei subito questa :wub::wub:
-
a me piace
Citazione:
Python
HD ha milioni di estimatori in tutto il mondo ..... forse ma forse qualcuno in più di Triumph .... tutti amanti dei cessi? tutti motociclisti da bar? tutti masochisti che amano farsi del male? mah.......
J@n a me piace un bel po!!!!!!!
Grazie Python! :coool:
Ha pure un sound da paura ... certo nulla in confronto lla mia SE! :rolleyes: Ma per andare a fare un bel giro tranquillo con la ragazza oppure anche solo a bere l' aperitivo, è un gran bel ferro. E che sound! :w00t:
Sono sempre più convinto.
Non la prenderei nera opaco ... forse nero lucido o un bel bianco. :w00t:
Vi farò sapere.
Ciao
-
Citazione:
leo
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.
a me le moto piacciono più o meno tutte..purchè abbiano pesonalità
ma visto che non sono un pilota prediligo quelle che mi danno sensazioni anche solo da ferme..come "le mie" che ferme ci stan spesso..:biggrin3:
scherzi a parte le hd sono un mondo a parte...quesat non mi fa impazzire, mi piacciono di più altri generi di interpretazioni...e poi queste moto io le guardo in prospettiva..penso già a come modificarle..e qui c'è davvero da sbizzarrirsi..
-
Citazione:
leo
Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.
hai detto tu stesso che in materia sei ignorante ..... continua a ignorare senza farti troppo domande a cui non riusciresti a darti una risposta, ciò che è utile per te può essere inutile per una altro ..... continua a impennare se questo ti diverte, ma non giudicare ciò che non conosci .... :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
a me le moto piacciono più o meno tutte..purchè abbiano pesonalità
ma visto che non sono un pilota prediligo quelle che mi danno sensazioni anche solo da ferme..come "le mie" che ferme ci stan spesso..:biggrin3:
scherzi a parte le hd sono un mondo a parte...quesat non mi fa impazzire, mi piacciono di più altri generi di interpretazioni...e poi queste moto io le guardo in prospettiva..penso già a come modificarle..e qui c'è davvero da sbizzarrirsi..
esatto. A me piace proprio il fatto che siano VERAMENTE personalizzabili all' infinito ...
Bruno, vedi che ognittanto ci si incontra pure sui gusti oltrechè sui cani ... ? :wink_:
-
Citazione:
Sir J
esatto. A me piace proprio il fatto che siano VERAMENTE personalizzabili all' infinito ...
Bruno, vedi che ognittanto ci si incontra pure sui gusti oltrechè sui cani ... ? :wink_:
ah ma non ne avevo dubbi........
ma la rocket no?.....
-
Citazione:
Herbie 53
ma la rocket no?.....
quoto la rocket.......fantastica...:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
ma la rocket no?.....
non è male ... ma resto dell' idea che la Triumph sia la Speed, la Scrambler e la Bonny. E' una mia opinione.
Tiger, Daytona, Rocket, Adventure ... è puro marketing. Non me ne vogliate. Sapete già che non ho peli sulla lingua ... (anche perchè la mia ragazza si depila! :wink_:)
Per QUEL genere di moto, sempre e solo HD! :coool:
Ma è De gustibus ...