Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
almeno qui si può decidere se aprire o meno la discussione,su FB mi trovo delle foto tremende e non si può fare a meno di ignorarle...
si che puoi......:wink_::wink_::wink_::wink_:
fai come ha fatto uzz con me.....non mi ha eliminata dai contatti...ma ha messo l'opzione di non leggere piu' cio' che condivido... che per la maggior parte delle volte sono post di adozioni cani e gatti
-
Citazione:
black panther
CAZZO RAGAZZI
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
hai ragione.,:wink_: ma quale infamia!!!ci mancherebbe, la sensibilità altrui va sempre rispettata..
Giustifico chi apre questi 3d, con certi titoli, forse dal fatto che abbiano più rabbia di me in corpo contro questi imbecilli criminali ignoranti...
forse però saebbe giusto pesare un pò le parole..magari non solo in questo contesto ma in tutto, quando ci si confronta con gli altri!
-
Citazione:
Tokugawa
Non lo so..per un'attimo mi sembrava di ricordare che vivessimo in un mondo libero
Non capisco. Si chiede soltanto di essere un pò più soft nei titoli. A me la sola descrizione di una violenza contro un animale mi fa stare male.
-
Citazione:
giulianaspeed
si che puoi......:wink_::wink_::wink_::wink_:
fai come ha fatto uzz con me.....non mi ha eliminata dai contatti...ma ha messo l'opzione di non leggere piu' cio' che condivido... che per la maggior parte delle volte sono post di adozioni cani e gatti
no, mi piace quando metti le foto dei cuccioli da adottare.
-
Citazione:
Tokugawa
Non lo so..per un'attimo mi sembrava di ricordare che vivessimo in un mondo libero
Sono la prima a rispettare la libertà altrui
e mi pare di averlo scritto..ciò comunque non mi impedisce
di esprimere ciò che sento..
-
Citazione:
black panther
CAZZO RAGAZZI
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
l'effetto struzzo non mi piace personalmente, se un 3D non è di tuo gradimento non entrarci, ma se una stronxa uccide dei cani è giusto vederla cercarla trovarla e punirla, se non si fa girare le notizie resta + facilmente impunita,
risvegliare gli animi io dico, Anto non sei obbligata a entrare nei 3D e di solito dal titolo si capisce, cmq chi apre i topic è giusto che sia chiaro nel titolo, oppure un mods lo modificherà :oook:
-
Citazione:
Kratos
no, mi piace quando metti le foto dei cuccioli da adottare.
:wub::wub::wub::wub::wub: vuoi adottarne qualcuno?...dai dai dai dai dai dai dai:wub:
-
Citazione:
Intriplato
l'effetto struzzo non mi piace personalmente, se un 3D non è di tuo gradimento non entrarci, ma se una stronxa uccide dei cani è giusto vederla cercarla trovarla e punirla, se non si fa girare le notizie resta + facilmente impunita,
risvegliare gli animi io dico, Anto non sei obbligata a entrare nei 3D e di solito dal titolo si capisce, cmq chi apre i topic è giusto che sia chiaro nel titolo, oppure un mods lo modificherà :oook:
mi sembra di aver capito che il problema sta proprio nei titoli e non nei contenuti dei 3D ....
-
Mah.........
Io non capisco cosa ci sia di strano nel torturare gli animali.
Lo fanno tutti.
Qual'è il problema?
-
Citazione:
Python
mi sembra di aver capito che il problema sta proprio nei titoli e non nei contenuti dei 3D ....
se metti il titolo soft poi si rischia che qualcuno entri e resti folgorato dalle crude immagini, a mio umile parere, cmq fate vobis i rat pack leader siete voi io spammo e basta, oggi meno del solito per altro :biggrin3: