Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
MAGARI..................in mona............:w00t:
ma quello nell'avatar sta facendo atterrare un elicottero?
-
Con quell' avatar non ti parlo. :ph34r:
Ahahahah! Se mi vedevi domenica a tifare Haslam!!! Non ti dico le madonne che ho tirato quando ha rotto!
-
Citazione:
Herbie 53
chi tifa max,io lo amo:wub:
forza MAX3:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
hai un avatar meraviglioso..:wub:
i rgalo altri 1000 messaggi..
qualcuno mi aiuti per il travaso!:wub:
secondo me spammi troppo:tongue:
-
-
Citazione:
NEMO
Ti amo!
Anche io................:wub:
Citazione:
prolive
Con quell' avatar non ti parlo. :ph34r:
Ahahahah! Se mi vedevi domenica a tifare Haslam!!! Non ti dico le madonne che ho tirato quando ha rotto!
Va neh dai per una volta.....potevi tifare qualche cosi di veramente tutto italiano...............pero a inizio stagione mi aveva veramente fatto girare i marioni l' ALITALIA.............con tutti quei caxxx di debiti cacciano pure i soldi per la sponsorizzazione APRILIA..... speriamo nel ritorno economico dell'impresa...................:blink:
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Anche io................:wub:
Va neh dai per una volta.....potevi tifare qualche cosi di veramente tutto italiano...............pero a inizio stagione mi aveva veramente fatto girare i marioni l' ALITALIA.............con tutti quei caxxx di debiti cacciano pure i soldi per la sponsorizzazione APRILIA..... speriamo nel ritorno economico dell'impresa...................:blink:
Insomma sia che vinca Rossi FIAT Yamaha) sia che vinca Biaggi (ALITALIA Aprilia)..... Noi paghiamo! :mad:
-
ma che skifo!!!!!!!!.....(complimenti per i 3 caschi perņ...anzi...uno dallo a Prolive...che non si sa mai...)...gghghghghhg