Visualizzazione Stampabile

- 

Grazie di Cuore a tutti :wub: a due persone del forum avevo raccontato di questo anno particolare, non sono mai entrato magari nello specifico di questa rogna, penso sia una questione di carattere. Forse perchè  sono un orso e in casi come questi tendo a chiudermi. Ma questa mattina ero felice e volevo raccontare che questa brutta avventura era finita.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
denver

Grazie di Cuore a tutti :wub: a due persone del forum avevo raccontato di questo anno particolare, non sono mai entrato magari nello specifico di questa rogna, penso sia una questione di carattere. Forse perchè  sono un orso e in casi come questi tendo a chiudermi. Ma questa mattina ero felice e volevo raccontare che questa brutta avventura era finita.

:wink_:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
denver

la mia gioia di essere uscito da un incubo, questo anno ho subito sei ricoveri all' ospedale e due operazioni, ieri sono tornato a casa dopo l'ultimo taglio alla pancia:cry: ringraziando Dio tutto si è risolto nei migliore dei modi. Insomma si ritorna a vivere:w00t: Ciao ragazzi :wub:

Ciao GRANDE,
queste sono le belle notizie.....

- 

...che bello sentire queste belle notizie!!!...sono contento x te!!!

- 

brutto periodo, speriamo che d'ora in poi vada tutto bene

- 

ciao denver sono contento di sapere che ora va tutto bene.Auguroni

- 

non sapevo...
Denver , siamo tutti felicissimi per te!
un caro saluto dal clan!!:wink_:

-