Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
me cojoni ...
complimenti ...
posso chiederti che attrezzatura hai?
in alcune foto sei riuscito a dare una bellissima profondità ...
nell'ultima i colori mi piacciono assai ....
fuji s5 pro piu mb 200 ( battery grip)
tamron 17-50 2.8 usato in questo caso poi ho anche altre ottiche....nma questa va molto bene
foto in NEF porcessate con ACR
-
Queste sono bellissime, ora aspetto di vedere le altre! :-)))
-
-
Citazione:
MrTiger
fuji s5 pro piu mb 200 ( battery grip)
tamron 17-50 2.8 usato in questo caso poi ho anche altre ottiche....nma questa va molto bene
foto in NEF porcessate con ACR
complimenti per il bagaglio tettnico ... :wub:
io ho una D90 con l'obiettivo originale 18-105 .... :sick:
sto cercando un'ottiva fissa tipo 55 mm con diaframma 1.2 .... anche molto usato purchè molto a buon mercato ...
soprattutto ora che sto spippolando il mio scramblerino la pecunia latita .... :cry:
-
Citazione:
kikko
complimenti per il bagaglio tettnico ... :wub:
io ho una D90 con l'obiettivo originale 18-105 .... :sick:
sto cercando un'ottiva fissa tipo 55 mm con diaframma 1.2 .... anche molto usato purchè molto a buon mercato ...
soprattutto ora che sto spippolando il mio scramblerino la pecunia latita .... :cry:
55 1.2.........poche idee ma confuse.........:laugh2: il 50 mm 1.2 esiste ed è AI sempre se si trova... io direi che per partire basta anche un 50 1.8.....da 100 euro o un 1.4 da 250 se propio vuoi.....
cmq ho anche un 35-70 nikon 2,8 af-d, il 50 1.8 e il 70-210 che ben presto verrà sostituito dal 80-200 2.8
-
-
Molto belle complimenti...
Grado la conosco poco, fa conto che ci sono stato per la prima volta 3 anni fa..
ma secondo me è bellissima.. :wub::wub::wub:
-
...complimenti mister...:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
con l'amore si è addolcito...
non so..
le foto son splendide..ma mi fai sempre girar un po' le palle...datoche io non son capace..:dry:
Quoto tutto.
Citazione:
MrTiger
55 1.2.........poche idee ma confuse.........:laugh2: il 50 mm 1.2 esiste ed è AI sempre se si trova... io direi che per partire basta anche un 50 1.8.....da 100 euro o un 1.4 da 250 se propio vuoi.....
cmq ho anche un 35-70 nikon 2,8 af-d, il 50 1.8 e il 70-210 che ben presto verrà sostituito dal 80-200 2.8
E' diventato QUASI BUONO :tongue::laugh2:......
Bravo Matteo,ci vediamo il 9,così mi fai un paio di foto alla moto che le metto nel post.