Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
a me fin da piccolo è sempre piaciuta la carriera militare, Esercito o Marina; avrei voluto fare l'Accademia e diventare un Ufficiale di carriera
Poi la vita ha preso un'altra strada xchè a volte succede che le cose non vadano come uno sogna, ma tiro diritto lo stesso
ettore
Sempre Avanti Ettore!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Quando, ti auguro, lo diventerai, dammi l'indirizzo dell'officina:biggrin3: :wub:
Grazie AVP .... sei veramente un tesoro, lo sai?!! :wink_:
-
Il benzinaio... anzi il BENZINARO...
poi il chimico industriale...
Non faccio né l'uno né l'altro... ma... mai dire mai!
-
Ilmio sogno? Fare il Camionista!!!girare ovunque per l'europa con il mio bestione!! Crescendo mi appassionava la finanza, ma l'idea di fare il "gestore di fondi"è presto svanita, vista la mole di studio che ci voleva!!
Oggi percorro 60000km/anno e faccio un lavoro che lontanamente tocca la materia finanza!!:coool:
Sarà per la prossima vita!!
-
Citazione:
Vertigine
Grazie AVP .... sei veramente un tesoro, lo sai?!! :wink_:
:biggrin3: e se mi gira....metto l'indirizzo della tua officina in firma e faccio spamming sul forum dalla mattina alla sera:biggrin3:
pubblicità non occulta:coool: :biggrin3: :wink_:
-
Io sognavo di essere proprio come sono ora,tranquillo con il mio localino a contatto con la gente!!!!!!
L'unica non sognavo di distruggere la moto,non si puo' avere tutto!!
-
Citazione:
BONNYE E CLYDE
Io sognavo di essere proprio come sono ora,tranquillo con il mio localino a contatto con la gente!!!!!!
L'unica non sognavo di distruggere la moto,non si puo' avere tutto!!
Come distruggere la moto? Bonny!!!:cry:
Spiega un po? Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
krupica
Da piccola sognavi di fare la mantenuta?
Ma certe idee non vengono un po' più avanti negli anni?
Si, parlavo anche dell'adolescenza....e cmq, indipendentemente dall'età, era 1 frecciata x il ghino, che sembra nn abbia recepito, pero....:sick: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
IO volevo fare il medico per curare le persone ed invece ho studiato meccanica e non ho ancora finito intanto lavoro nel settore petrolifero:sick: e da essere medico e curare sono passato a essere curato e pure male....:mad: :mad: :mad: :mad: