Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma sai, di questi tempi , visto che non è possibile aspettarsi dalle persone di essere completamente disinteressate anche se sarebbe giusto, almeno che sia una questione di percentuali del tipo : se mi passano per le mani un milione di euro , l'80 % lo spendo per la cosa pubblica e il resto me lo metto in saccoccia e non il contrario
questo è quello che sperano tutti gli italiani, ma che forse :cry: non succederà mai. Purtroppo da quello che vedo in giro, dal più inutile e insignificante assessore comunale al presidente della republica la politica è vista solo come un posto publico dove se sei abbastanza paraculo e disonesto fai soldi a palate.
Quì si fanno sempre gli stessi discorsi ma quello che ci vorrebbe da parte di tutta l'italia forse sarebbero fatti concreti, tipo una rivoluzione con atto finale il pestaggio di tutti i politici.Basta pensare che uno come Totò Cuffaro, indagato per associazione mafiosa sta al parlamento europeo...:wacko: Boh, non so che dire, solo che avendo ancora 29 anni ho paura di vivere in un'Argentina europea..
-
Citazione:
joker81
questo è quello che sperano tutti gli italiani, ma che forse :cry: non succederà mai. Purtroppo da quello che vedo in giro, dal più inutile e insignificante assessore comunale al presidente della republica la politica è vista solo come un posto publico dove se sei abbastanza paraculo e disonesto fai soldi a palate.
Quì si fanno sempre gli stessi discorsi ma quello che ci vorrebbe da parte di tutta l'italia forse sarebbero fatti concreti, tipo una rivoluzione con atto finale il pestaggio di tutti i politici.Basta pensare che uno come Totò Cuffaro, indagato per associazione mafiosa sta al parlamento europeo...:wacko: Boh, non so che dire, solo che avendo ancora 29 anni ho paura di vivere in un'Argentina europea..
la rivoluzione non si fa finchè il problema è che non riesco piu' a fare il pieno al SUV. Quando saremo ridotti alla fame ....forse
-
Citazione:
Luigi
la rivoluzione non si fa finchè il problema è che non riesco piu' a fare il pieno al SUV. Quando saremo ridotti alla fame ....forse
Volevo scriverlo ma non l'ho fatto...:wink_:
-
Citazione:
Luigi
ormai in italia non c'è + un popolo coinvolto e partecipe,
popolo di spettatori
cit Paolo Rossi
:(
-
Citazione:
Intriplato
popolo di spettatori
cit Paolo Rossi
Paolo Rossi quello del mundialito ? :w00t::w00t::w00t: e te credo che parla di spettatori :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
Paolo Rossi quello del mundialito ? :w00t::w00t::w00t: e te credo che parla di spettatori :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
no, quello senza SUV :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
popolo di spettatori
cit Paolo Rossi
forse non c'è mai stato, tranne sotto dittatura perchè ne erano costretti...
-
Citazione:
joker81
eppure la Resistenza c'è stata ad esempio ;)
-
Citazione:
joker81
su questo non sono d'accordo , ci sono stati periodi nella storia italiana dove la gente era molto piu' consapevole e partecipativa
x Intriplato : volevo quotare il tuo messaggio ma il tastino non funziona e solo sul tuo GIURO !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: che sia un segnale ? :w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
eppure la Resistenza c'è stata ad esempio ;)
vero....ma con vent'anni di ritardo.....:wink_: