Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non tutte :w00t:
la tua firma non coincide con l'avatar:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
la tua firma non coincide con l'avatar:wink_:
nemmeno la tua ;)
-
-
Richiamo al'ordine Disa e Intri...
Grazie
-
Posso parlare della Street R, non avendo mai provato una Speed, e non ne posso parlare che bene. Non è un parere peregrino, vado in moto da 40 anni e ne ho avute 10 prima di questa che trovo tra le più divertenti, se non la più divertente, e "complete". Ci puoi andare a zonzo, ci puoi fare un po' lo "scemo", giocare (sempre senza esagerare, ovviamente, ci vuol poco a farsi male, ne so qualcosa), per un vecchietto come me è gradevole anche da fermo perché la sposti come una bicicletta, insomma, la consiglio. Piuttosto, anche se non ho riscontri oggettivi (tolte pure pedane passeggero), non la vedo "co-pilota friendly" :wink_:
-
Citazione:
Notturno
Speed: bella, cicciona, tanta coppia
che ti strappa fuori dalle curve e ti
proietta in avanti in ripresa...
Street: più agile e snella, più
performante nel misto stretto,
chiaramente con meno coppia
e cavalleria...
De gustibus...
:rolleyes::coool:
mai lette descrzioni piu' veritiere e precise... in entrambe ricordati che il passeggero ti bestemmiera' uguale...:wink_:
-
prenditi una Speed in commercio ora, la porti a casa con i soldi di una Street R :oook:
-
Citazione:
Silvan
prenditi una Speed in commercio ora, la porti a casa con i soldi di una Street R :oook:
:wink_:
vero , io sono passato da poco dalla street ad una mille e ti dico vai di sorellona ,specialmente se giri in due piu coppia fa comodo!
-
Citazione:
Notturno
Speed: bella, cicciona, tanta coppia
che ti strappa fuori dalle curve e ti
proietta in avanti in ripresa...
Street: più agile e snella, più
performante nel misto stretto,
chiaramente con meno coppia
e cavalleria...
De gustibus...
:rolleyes::coool:
Quoto il notturno
-
Citazione:
Herbie 53
per me il problema nemmeno si pone...quella che esce nel 2011 è l'evoluzione della street, si capisce dalle foto..ed ha anche un portadrink sul manubrio..
le speed son sono 2, ed una ,l'ultima, è il 1050..prenditi quello
tutti gli streetisti possono scrivermi a:
streetaperitivi@herbie.it
quoto......:coool: