Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Fedele non me l'aveva mica mai detto nessuno :tongue::tongue::tongue:
Io mi porto un termos con caffè vero da casa da perfetta terrona :laugh2:
(però da me le previsioni danno brutto e io ho solo la moto...)
il pranzo al sacco é consigliato :D
portatevi anche una pizza, voi due ... nel caso vi sentiste troppo lontani da casa ... :biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
grigio, ricordati che luigi quando parla di mattina/pomeriggio intende il caffé del dopo cena :D
è bene chiarire una volta per tutte qual'è una tabella di marcia "concretizzabile" :tongue: e non "utopistica" :tongue:
8:00 sveglia
8:01 riflesso condizionato scamazzautra sveglia
8:30 apertura occhi
8:55 si perpetua il miracolo della resurrezione
8:55->9:00 tragitto dal letto al bagno
9:00->9:50 permanenza in bagno tutto incluso (vi risparmio i tempi nel dettaglio)
9:50->10:30 trovare il coraggio di vestirsi e affrontare il mondo
10:30->10:31 vestizione
10:31->11:30 uscire, arrivare alla macchina parcheggiata a tre chilometri, mettere in moto, fare i primi metri, rendersi conto di essersi dimenticati praticamente tutto, compreso le chiavi della moto e le chiavi del box, e tornare a casa
11:30->12:00 ricerca affannosa di chiavi varie, telefonini, accendini e quant'altro
12:00->13:00 tragitto da Milano a Lodi
13:00->14:00 apertura box, bacino alla bimba, inzio vestizione
14:05->15:30 ripetizione vestizione per errata sequenza. Infilare il casco con gli occhiali sul naso è impossibile cosi' come è impossibile infilare gli oggetti indispensabili nelle tasche con i guanti etc. etc.
15:31->15:35 tragitto Lodi - Chiasso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed eccoci arrivati puntualissimi
-
Esticazzi vogliamo dirlo o lo pensiamo soltanto :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
è bene chiarire una volta per tutte qual'è una tabella di marcia "concretizzabile" :tongue: e non "utopistica" :tongue:
8:00 sveglia
8:01 riflesso condizionato scamazzautra sveglia
8:30 apertura occhi
8:55 si perpetua il miracolo della resurrezione
8:55->9:00 tragitto dal letto al bagno
9:00->9:50 permanenza in bagno tutto incluso (vi risparmio i tempi nel dettaglio)
9:50->10:30 trovare il coraggio di vestirsi e affrontare il mondo
10:30->10:31 vestizione
10:31->11:30 uscire, arrivare alla macchina parcheggiata a tre chilometri, mettere in moto, fare i primi metri, rendersi conto di essersi dimenticati praticamente tutto, compreso le chiavi della moto e le chiavi del box, e tornare a casa
11:30->12:00 ricerca affannosa di chiavi varie, telefonini, accendini e quant'altro
12:00->13:00 tragitto da Milano a Lodi
13:00->14:00 apertura box, bacino alla bimba, inzio vestizione
14:05->15:30 ripetizione vestizione per errata sequenza. Infilare il casco con gli occhiali sul naso è impossibile cosi' come è impossibile infilare gli oggetti indispensabili nelle tasche con i guanti etc. etc.
15:31->15:35 tragitto Lodi - Chiasso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed eccoci arrivati puntualissimi
manco il papa ci mette tutto sto tempo per prepararsi ad uscire ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: ma per arrivare a Piacenza prima di me a che ora ti sei svegliato? Verso le 4?
-
Citazione:
natan
grigio, ricordati che luigi quando parla di mattina/pomeriggio intende il caffé del dopo cena :D
Dici che è meglio che mi porti un sacco pelo? La Miss_cheèapiedi potrei portarla su io, ho la moto con l' ombrello. Danno veramente brutto tempo, davanti a casa mia c'è gente che raduna animali e li fa salire dei gommoni. Se il mio sapere è ancora credibile, forse è meglio che Nat il sig. Paulista non lo disturbi per domani :cry:
-
Citazione:
Grigio
Dici che è meglio che mi porti un sacco pelo? La Miss_cheèapiedi potrei portarla su io, ho la moto con l' ombrello. Danno veramente brutto tempo, davanti a casa mia c'è gente che raduna animali e li fa salire dei gommoni. Se il mio sapere è ancora credibile, forse è meglio che Nat il sig. Paulista non lo disturbi per domani :cry:
-
Citazione:
natan
Per me lo fai apposta :mad: :cry:
-
-
Citazione:
natan
il pranzo al sacco é consigliato :D
portatevi anche una pizza, voi due ... nel caso vi sentiste troppo lontani da casa ... :biggrin3:
si come no, e dove l'andiamo a prendere una pizza , tanto vale ingoiare quella degli indigeni
Citazione:
natan
manco il papa ci mette tutto sto tempo per prepararsi ad uscire ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: ma per arrivare a Piacenza prima di me a che ora ti sei svegliato? Verso le 4?
ma il papa ha la servitu' e ha sicuramente meno c....a cui pensare
per arrivare a Piacenza prima di te basta partire due ore dopo di te e ruotare leggeremente e con grazia il polso destro
Citazione:
Grigio
:risatona::risatona:
ma io ci andrei anche in macchina