la prossima volta fattelo portare in visione il gommone e quando è li se non ti piace bucaglielo! :D
Visualizzazione Stampabile
la prossima volta fattelo portare in visione il gommone e quando è li se non ti piace bucaglielo! :D
che testa di cazz
e cmq la vendita è stata bloccata da un "amico" non da un altro interessato
l'unica cosa ..poteva dirti:caro Medoro c'è il mio amico che è interessato quanto te ..
t'interessa a quest'altro prezzo?
bella sta barzelletta :risate2:
Ti capisco..quanta di questa gente oggi... :cry:
La serietà e correttezza per molti è andata a farsi fregare....
ciccio, senti questa.
a novembre scorso milady decide che vuole comprarsi la moto, ne adocchia una su subito, mi gira l'annuncio e lo richiamo: la moto sta a como, lei a brescia, gli spiego che la moto la voglio vedere prima io e che sarei stato li il 18dicembre per vederla (quindi prendere l'aereo, pulman, treni e cazzi vari per andare a vedere sta cavolo di honda). ci sentivamo di settimana in settimana per sapere se la moto l'veva venduta, e mi diceva che era tutto ok.
sto grandissimo stronzo il giorno che prendo l'aereo (la moto dovevo vederla il 18, mi sono imbarcato il 16) mi MANDA UNA EMAIL (coglione, almeno un sms) per dirmi che non aveva più intenzione di vendere, ma io non la leggo. lo richiamo il giorno dopo per metterci d'accordo sull'orario e mi dice che il giorno prima mi ha mandato la email.
ammutolito ho chiuso il telefono con un buongiorno di circostanza perchè altro non son riuscito a dire...
che cazzo gli avresti fatto a questo, considerando che avevo già comprato il biglieto del treno per andare a vederla??
sfancularlo era inutile, poi passavo per l'animale che non sono, anche se se la sarebbe meritata tutta..
cazzo più di un mese che ci giravo intorno.
se ti vuoi vendicare dimmelo per pm che ti dico il metodo per farlo uscire pazzo
ahahahhahah