Visualizzazione Stampabile
-
io i caschi sopra citati li ho tutti..
per me come arai non ce n'è
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di deivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 scondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
per ciò ke mi è capitato mi viene voglia di dire che non è buono...
-
Citazione:
Herbie 53
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di deivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 scondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
mi son perso :wacko:
-
mha....io ne ho avuto svariati e utti perfetti...bo
-
Citazione:
Herbie 53
ho anche il bell m5x...
Stai parlando del Bell m5x ?
-
Citazione:
Herbie 53
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di derivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 secondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
analisi corretta :wink_:
Citazione:
Kratos
Le prese d'aria superiori non si possono chiudere ?
Quindi usarlo d'inverno è impossibile ,spifferi gelidi direttamente sulla testa !!!:ph34r:
non hai idea cosa succede se d'inverno ti dimentichi aperta la presa d'aria anteriore(che si chiude dall'interno:rolleyes:) :freddo:
-
Adesso dico la mia: possessore di 3 e dico 3 xr 1000 e sono ridotti tutti nelle stesse condizioni, cioè alette superiori disintegrate e ad uno misi è rotto anche il pezzo della mentoniera. L'ho mandato in garanzia e me l'hanno aggiustato ma tempo tre mesi e sono alla stessa maniera. Almeno non ho pagato niente per aggiustarlo.
Conclusioni: SHOEI USA MATERIALI SCADENTI, però una cosa è buona, la calzata.
Tutto il resto fa cagare.
-
Citazione:
speed78
Adesso dico la mia: possessore di 3 e dico 3 xr 1000 e sono ridotti tutti nelle stesse condizioni, cioè alette superiori disintegrate e ad uno misi è rotto anche il pezzo della mentoniera. L'ho mandato in garanzia e me l'hanno aggiustato ma tempo tre mesi e sono alla stessa maniera. Almeno non ho pagato niente per aggiustarlo.
:ph34r: 3 caschi ?
ma ti chiami Cerbero? Il personaggio dell'inferno ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:ph34r: 3 caschi ?
ma ti chiami Cerbero? Il personaggio dell'inferno ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
due i miei e uno della mia signora:mad::mad:
-
Citazione:
speed78
confermo....