Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)
ammazza e chi sei quello di pulp fiction!!..
.. purtroppo l'inganno sta nelle parole stesse... questi le zozzerie peggiori le fanno all'estero.. durante la divulgazione del vangelo.. Ho letto di missioni in africa e brasile che farebbero rabbrividiri il peggiore degli schiavisti!
-
Citazione:
oldbonnie
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)
l'abisso che intercorre tra la religione di Gesù e la religione della chiesa è ormai invalicabile.
nessuno degli insegnamenti di Gesù, degli apostoli dei santi, quali per primo San francesco, è ripreso dalla chiesa.
Ormai è diventata una setta a scopo di lucro..
che tristezza...
mi chiedo!
e noi dovremmo mandare i nostri figli nelle parrocchie, al catechismo?
-
Citazione:
kiter
l'abisso che intercorre tra la religione di Gesù e la religione della chiesa è ormai invalicabile.
nessuno degli insegnamenti di Gesù, degli apostoli dei santi, quali per primo San francesco, è ripreso dalla chiesa.
Ormai è diventata una setta a scopo di lucro..
che tristezza...
mi chiedo!
e noi dovremmo mandare i nostri figli nelle parrocchie, al catechismo?
azz, tagliare una parte del tuo messaggio è impossibile, comunque, mai eppoi mai mandare i figli nelle parrocchie, non c'è posto + pericoloso, preferisco un mafioso ad un prete... forse un minimo codice d'onore il primo ce l'ha
-
In America quando si ha per pedofilo un vicino di casa ne vengono divulgate generalità e
foto segnaletiche....non credo sarebbe male facessero così anche in italia
e soprattutto per i preti.
Comunque..se fossi un pedofilo..anche io mi farei prete.....quale migliore occasione per
poter arrivare alla meta?
-
Citazione:
Strega Klà
In America quando si ha per pedofilo un vicino di casa ne vengono divulgate generalità e
Comunque..se fossi un pedofilo..anche io mi farei prete.....quale migliore occasione per
:cry::cry:
-
Certe persone andrebbero riempite di botte. E non una modesta entità di botte. :mad::mad::mad:
Rovinano la vita delle persone e se la cavano con così poco... che schifo :cry:
Citazione:
Strega Klà
Quoto tutto...
-
Ma come caxxo può venire in mente a un essere umano di definire "modesta entità" l'azione di un porco prete salesiano 73enne che infila le sue sporche mani nelle mutandine di una bambina di 7 anni, approfittando di un momento di solitudine con lei nell’oratorio di Arese....mi viene il voltastomaco caxxo!!!!!!!!
-
Citazione:
Micha
Certe persone andrebbero riempite di botte. E non una modesta entità di botte. :mad::mad::mad:
Rovinano la vita delle persone e se la cavano con così poco... che schifo :cry:
basterebbe anche un governo che legiferasse come si deve...................
-
Citazione:
Intriplato
basterebbe anche un governo che legiferasse come si deve...................
Si..e se c'avevo 3 palle ero un flipper......:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Si..e se c'avevo 3 palle ero un flipper......:dry:
allora lasciamogli fare leggi a tutela di mafia (vedi intercettazioni) e di cosentino e dell'utri vari :sick::sick:
senza tutelare i minori violentati :dry:
che schifo e parlano di sicurezza, mah...........