Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
lorenzo e un rosicone
Quoto:wink_:
-
AHAHAH
vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock
;)
-
Attendo la prossima gara...Rossi č uno che certe cose se le lega al dito e Lorenzo non č certo l ultimo arrivato....Se arriveranno tutti e due con la moto apposto credo che vedremo una bella garona
-
Citazione:
ZioVic
Quoto:wink_:
grazie zio
Citazione:
Black Death
AHAHAH
vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock
;)
quotone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
OHHHHHHHH FINALMENTE!!!!! GRAZIE LORENZO, Adesso Vale avra' trovato quel po' di tigna che gli mancava come quando Biagi o Gibernau facevano quelle dichiarazione da frocio nano che non arriva allo scroto( o era la volpe che non arriva all'uva?)e Vale si incattiviva e ci faceva godere!!!
Citazione:
Black Death
AHAHAH
;)
gli lasciano l'attacco degli specchietti per mettere l'asta della flebo!!!!
-
Lorenzo inguardabile! Povero bambino!
-
Citazione:
winter1969
Q8
q8
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......
Citazione:
roberto70
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...
Citazione:
ZioVic
Lorenzo Biaggista subito :ph34r:
Citazione:
massimio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il prossimo anno prenderanno paghe ad ogni gp...e godrņ come un pazzo:coool:
quoto tutto!
-
Citazione:
ZioVic
Lorenzo Biaggista subito :ph34r:
:oook:
-