Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ora senza sollevare polemiche comportamenti del genere ci sono stati anche nel recente passato in Italia..... per "l'onore...rivalità tra famiglie, clan, diversità non accettate...ect" ect ect... miiiizeca!
esatto!!!
finché si penserà che si tratta di un male di altri, e solo di altri, il rischio di soccombervi, anche se in modalità e procedure diverse, sarà sempre in agguato ...
-
Citazione:
natan
esatto!!!
finché si penserà che si tratta di un male di altri, e solo di altri, il rischio di soccombervi, anche se in modalità e procedure diverse, sarà sempre in agguato ...
tu meglio di me come ben saprai i trattati sulla devianza....sono infiniti.... :wink_:
-
chiudere in carcere e buttare via la chiave
-
-
Citazione:
fearless
no comment che è meglio!
q8
-
molto ma molto triste!!!!
-
-
Io penso sia un mex tra cultura e problemi psicologici...
Nessun credo e nessuna filosofia prescrive l'omicidio come soluzione di un problema....
Ci sono culture a me totalmente estranee...ma una cosa del genere non credo sia attribuibile alla sola "tradizione"
Il tipo è un pazzo.
-
Citazione:
redcell
i radical chic ti diranno no... io purtroppo penso di si..
ma per non generalizzare penso sia un fatto culturale , si, ma incentivato sopratutto dalla ignoranza(chi emigra e viene qui di certo non è upper class) e dal fatto di sentirsi accerchiati, giudicati ed additati in paesi stranieri ... questo spesso rafforza le tue radici ed il tuo senso di appartenenza quando sei lontano da casa!!.. a volte facendone uscire i lati peggiori!
Non ho capito il riferimento ai radical chic, ma il resto mi sembra molto interessante e vero.
-
Citazione:
Strega Klà
Io penso sia un mex tra cultura e problemi psicologici...
Nessun credo e nessuna filosofia prescrive l'omicidio come soluzione di un problema....
Ci sono culture a me totalmente estranee...ma una cosa del genere non credo sia attribuibile alla sola "tradizione"
Il tipo è un pazzo.
non ci metterei nemmeno un callo secco sul fuoco... la tradizione, la cultura, il mondo che ti circonda che ti giudica e che tu plasmi ma al tempo stesso ti plasma sono una grande pressione che non tutti sanno gestire e la pazzia c'entra ben poco.