Visualizzazione Stampabile
-
se il tempo regge e il capo mi concede l'uscita ben volentieri, al limite solo per il giro....:wink_:
Per poter partire ad un ora accettabile evitare il freddo e senza fare niente di trascendentale ho pensato a questo:
Minigiro dei 5 laghi
La strada non la conosco tutta, ma mi sembrava invitante
Per la mangiata:
"Al portichetto" - Sesto C. (me lo hanno consigliato)
"La Perla" - Varallo Pombia (spettacolare menù di pesce, da abbuffarsi. Già testato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cea
se il tempo regge e il capo mi concede l'uscita ben volentieri, al limite solo per il giro....:wink_:
Per poter partire ad un ora accettabile evitare il freddo e senza fare niente di trascendentale ho pensato a questo:
Minigiro dei 5 laghi
Per la mangiata:
"La Perla" - Varallo Pombia (spettacolare menù di pesce, da abbuffarsi. Già testato)
per me va bene
la strada la conosco perfetamente come la conosce Vecchialenza
Poi se volete ci sono delle strade interne ancora più belle e se la giornata è come oggi,i panorami sono mozzafiato.
La Perla se volete abuffarvi è il locale giusto
Adesso decidete dove eventualmente ci si può trovare.....ed a che ora.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
per me va bene
la strada la conosco perfetamente come la conosce Vecchialenza
Poi se volete ci sono delle strade interne ancora più belle e se la giornata è come oggi,i panorami sono mozzafiato.
La Perla se volete abuffarvi è il locale giusto
Adesso decidete dove eventualmente ci si può trovare.....ed a che ora.
:oook:
sentiamo gli altri.....
.....e il capo a casa :cry:
Citazione:
giumbolorossonero
Porca pupazza, son fregato: porto la moto in officina per il tagliando dei 10milan.. ehm.. mila... anche se sono già a 10.400..;)
giumbolo ma non ti preoccupare anche io sono ad oltre 10m ma la porto all'inizio della stagione prossima, che forse è anche meglio. Tanto tempo 15/20 gg max e buonanotte alla stagione. A meno che tu non la utilizzi per tutto l'anno....
-
Citazione:
Cea
:oook:
giumbolo ma non ti preoccupare anche io sono ad oltre 10m ma la porto all'inizio della stagione prossima, che forse è anche meglio. Tanto tempo 15/20 gg max e buonanotte alla stagione. A meno che tu non la utilizzi per tutto l'anno....
Ciao viaggiatore!! :) Esatto.. la userò tutto l'anno.. quindi prima o poi devo farlo.. e dovendo prenotare per tempo (..qui a Milano bisogna prenoptare pure per fare 2 gocce.. eheheh), mi hanno promesso di fare il tagliando in questo week end.. tanto è già ben oltre i 10mila ;)
-
Citazione:
Cea
Minigiro dei 5 laghi
Per la mangiata:
Benissimo !!!
Io per pranzo preferirei star leggero:ph34r:
Primo per non passare due ore al ristorante
Secondo per passare un ora in più in moto
Terzo perchè sennò per ogni kg di pancia in più devo smontare un pezzo di moto per compensare :biggrin3:
La mia PADRONA ieri mi ha dato il consenso per andare a giocare con la moto x tutta la giornata :coool::biggrin3:
-
Citazione:
Klide70
La mia PADRONA ieri mi ha dato il consenso per andare a giocare con la moto x tutta la giornata :coool::biggrin3:
[QUOTE=Cea;3885864]
.....e il capo a casa :cry:
QUOTE]
siamo tutti nella stessa barca..... :unsure::whip_:
bello il giro, ottima la compagnia, ma lo dico sottovoce, trovo un modo per farmi dare il "permesso" e vi faccio sapere, d'altronde il mio Capo :wub: mi avrà per sè tutto l'inverno :blink:
-
perfetto, aggiorniamo la lista giornalmente
- Klide
- Exa
- Giancarlo (solo la mattina)
- Vecchialenza (solo la mattina)
- Giumbolorossonero (se gli ridanno la moto)
- Ruby Street (da confermare)
- Cea (confermo o smentisco stasera)
Per l'orario 8.30 a Sesto Calende sul lungo Ticino?
Per il pranzo si decide al momento, così tutti sono liberi e non ci sono sbattimenti di organizzazione, don't worry :wink_:
Aspettiamo altre adesioni!
:w00t:
-
il giro proposto da Cea è valido , ma come dice Giancarlo all'interno del "cerchio disegnato" ci sono tante belle strade curvose , strade che tra un paio di settimane saranno off limits causa caduta foglie , ricci di castagno e così via , se tutti saran d'accordo ( e Cea per primo ) posso proporVi qualche piccola deviazione interessante , io purtroppo potrò accompagnarVi solo dall'alba alle 10.00 , poi dovrò rientrare
tanto per darVi un idea Da Laveno a Luino esiste la lacuale che corre in gran parte in "trincea" (quindi con pochissimi punti panoramici) poche curve davvero tali ed al mattino è completamente in ombra e spesso con asfalto umido , qui trovate un alternativa che s'arrampica un pò , scollina , attraversa la valcuvia e risale al monte settetermini
sempre a Luino s'arriva ma ci si impiega più tempo ed è ben più divertente
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.396194&z=11
-
Citazione:
vecchialenza
il giro proposto da Cea è valido , ma come dice Giancarlo all'interno del "cerchio disegnato" ci sono tante belle strade curvose , strade che tra un paio di settimane saranno off limits causa caduta foglie , ricci di castagno e così via , se tutti saran d'accordo ( e Cea per primo ) posso proporVi qualche piccola deviazione interessante , io purtroppo potrò accompagnarVi solo dall'alba alle 10.00 , poi dovrò rientrare
tanto per darVi un idea Da Laveno a Luino esiste la lacuale che corre in gran parte in "trincea" (quindi con pochissimi punti panoramici) poche curve davvero tali ed al mattino è completamente in ombra e spesso con asfalto umido , qui trovate un alternativa che s'arrampica un pò , scollina , attraversa la valcuvia e risale al monte settetermini
sempre a Luino s'arriva ma ci si impiega più tempo ed è ben più divertente
da Laveno-Mombello VA a Luino VA - Google Maps
ogni consiglio è il benvenuto: ripeto non conosco la strada a fondo, io bazzico dall'altra parte del Lago. La mia proposta è solo un canovaccio su cui poi divagare liberamente. :wink_:
Io ho buttato l'idea ma gli scout siete voi....:biggrin3:
-
se non fa freddo c'è anche Indemini che si potrebbe fare.
Per me se si può anche decidere domenica mattina.........mentre si beve un
caffè
Piuttosto chi avvisa Mister 51 (Mauro), ci pensi tu Vecchialenza ????