Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
rissoso si, guarda come gli salta addosso :blink:
ma rissoso de che? gli salta addosso velocemente solo per evitargli di agitare la boccia, ma davvero pensi che avesse voglia di menar le mani?
anzi, secondo me gli ha evitato pure una bella figura di cacca a cal , pensa se stappava e festeggiava solo lui mentre gli altri 2 a podio stavano a braccia conserte?
.. però è sempre colpa di massimiliano il rissoso romano borgataro nn c'è un cazzo da fare!
-
io ho notato ke sgomitava un po...o,forse siamo stati fraintesi...
-
rissoso ?
Citazione:
bagarre
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????
no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!
mammamia come state!:sick:
pare karate kid 5 :laugh2:
-
cavolo gli ha tirato gomitate, affrontato a muso contro muso, lo ha sinto giù dal podio....
è stata inventata la parola per risolvere queste cose, a me è sembrato uno scatto d'ira.
e comunque guarda l'atteggiamento di biaggi pochi secondi prima, non mi sembrava in lutto YouTube - Race 2 Highlights - Magny-Cours 2010
-
poteva buttarlo giù dalla ringhiera x essere sicuro non aprisse la boccia
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAX BIAGGI TI AMO
questo è un genio, e pure un gran figo. se ne frega del pensiero corretto, fa quello che gli pare e gode a creare imbarazzo e ha una personalità da leader, perchè mette le cose in chiaro e tutti in riga. dopo aver visto questo, non capisco come si possa tifare per quel'altro, che è solo un pagliaccio inutile.
Che sia un pagliaccio posso anche essere daccordo (anzi la penso prorpio come te),che VR sia inutile mi fa credere che ne capisci poco,anzi nulla.....
-
Citazione:
leo
Che sia un pagliaccio posso anche essere daccordo (anzi la penso prorpio come te),che VR sia inutile mi fa credere che ne capisci poco,anzi nulla.....
so che biaggi corre in superbike ma non con che moto... non me ne frega nulla delle corse. ho commentato la scena e stop.
"pagliaccio inutile", cioè fa pagliacciate inutili, stucchevoli e fastidiose.
per il poco che vedo e che leggo, mi pare uno tipo totti, talentuoso ma non sportivo, disponibile quando vince e incattivito quando perde, uno che non accetta gli effetti dell'età e che le luci della ribalta si stiano spegnendo. e tutti e due provano a fare i simpatici ma falliscono miseramente
-
Citazione:
Obsolete
so che biaggi corre in superbike ma non con che moto... non me ne frega nulla delle corse. ho commentato la scena e stop.
per il poco che vedo e che leggo, mi pare uno tipo totti, talentuoso ma non sportivo, disponibile quando vince e incattivito quando perde, uno che non accetta gli effetti dell'età e che le luci della ribalta si stiano spegnendo. e tutti e due provano a fare i simpatici ma falliscono miseramente
:yess:
-
Citazione:
Obsolete
Ok,ora ho compreso.
-
Citazione:
leo
Ok,ora ho compreso.
non risco a consumare interamente le gomme e secondo te dico che rossi è scarso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: