Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus87
beh mi sembra giusto... l'ultima volta che mi è capitato ho stabilito il nuovo record mondiale in Serravalle per arrivare al primo autogrill!! :biggrin3:
se però trovi coda è da incubo:cry:
-
Citazione:
Uelanino
se mi scappa la faccio dove mi trovo...
Te lo taglio se mi pisci sul muro di casa!:dry:
-
Cmq tempo fa si era parlato di uno che investito in corsia di emergenza si era visto opporre da parte dei legali dell'investitore il fatto che si fosse fermato per fare pipì. In quel caso mi risulta che la corte si orientò nel dar torto a chi aveva investito stabilendo una sorta di diritto a fermarsi in caso di bisogni fisiologici impellenti.
Io mi ricordo criticai il fatto che uno non potesse proseguire fino a piazzola d'emergenza.
-
Credo che se ti scappa i sintomi li hai molti minuti prima, quindi si ha il tempo di fermarsi in luoghi più sicuri
-
Citazione:
L'inglese volante
io ancora chiedo: ma non ci sono le piazzole di sosta?
io rispondo: non ovunque
-
Citazione:
L'inglese volante
io mica la faccio in corsia di emergenza! Ci sono le piazzole di sosta no ?
QUOTOOO!!! Raga non scherziamo!
C'è gente che si ferma addirittura lungo la corsia di emergenza?
Ma siete fuori!?!
-
Citazione:
L'inglese volante
io ancora chiedo: ma non ci sono le piazzole di sosta?
Non solo...ci sono anche le stazioni di servizio...:rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
se però trovi coda è da incubo:cry:
Lascia stare.... già da quando c'è il tutor sopratutto a scendere c'è il rischio di addormentarsi.. con la coda tante volte mi viene il raptus di scendere e andare a piedi!!
-
rettifico:
si parlava di un motociclista morto dopo aver colpito un auto ferma in corsia d'emergenza dove il guidatore era sceso a fare pipì.
Il tribunale diede torto ai famigliari del motociclista e la maggioranza disse che era giusto così che 'auto aveva tutti i diritti nel fermarsi.
La Cassazione: "Il bisogno di far pip giustifica sosta in corsia d'emergenza" - Repubblica.it
-
Citazione:
Richymbler
questa è fantastica :dry: esattamente l'opposto di quel che ho postato io
a questo punto ... DECIDETEVI!!!
si può o non si può fare pipi? :rolleyes::blink::ph34r::w00t: