Visualizzazione Stampabile
-
cioè,fatemi capire: han tolto il doppio faro tondo dalla speed per metterlo sulla TB? ma andata affancxxo và. e poi adesso la TB è bella. a parte che mi piaceva pure prima,ma sfido io: quel doppio faro tondo è meraviglioso e fà da solo metà del design. e me l'hanno tolto dalla Speed. no no. non me ne farò mai una ragione.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
belle cose :smoke_:
veramente.:biggrin3:
-
A me pare una snaturazione totale...
stanno diventando
para-americani e/o filo-giapponesi....:sick::sick::sick:
-
ah ecco .... servivano i fari ......non ne avevano a sufficienza.... e li hanno spostati.. eheheh
-
Citazione:
Supersprint
poiche' la mia prossima moto sara' un custom- cruiser il dubbio e' TB Stormo Voyager Custom, no Harley causa surriscaldamento del motore nei lunghi viaggi.
Saluti
Supersprint
Scusa ma dove hai sentito una simile idiozia??
-
qualcosa della speed mi ricorda il morini corsaro:brutta comunque
-
Citazione:
triplexperience
cioè,fatemi capire: han tolto il doppio faro tondo dalla speed per metterlo sulla TB? ma andata affancxxo và. e poi adesso la TB è bella. a parte che mi piaceva pure prima,ma sfido io: quel doppio faro tondo è meraviglioso e fà da solo metà del design. e me l'hanno tolto dalla Speed. no no. non me ne farò mai una ragione.
... mi hai tolto le parole dalla tastiera...
-
http://img337.imageshack.us/img337/5...2095192751.jpg
Somiglia sempre piu' alla Rocket III.
Ripetero' fino alla nausea che potevano fare benissimo a meno di chiamarla "Thunderbird"; bastava Rocket II........
-
Citazione:
roberto70
concordo :oook: