Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si sparassero nelle palle....
Quelli che vanno a caccia armati non hanno le palle!!!!
Citazione:
kkk
No, assolutamente no. La caccia presuppone una componente sanguinaria, l'inseguimento ti trasfigura, come se la tua sopravvivenza dipendesse davvero dal riuscire ad uccidere quella preda. Il culmine di tutto questo, l'orgasmo, è determinato dal colpo di fucile. Solo lo sparo riporta a zero l'adrenalina. Cacciare senza uccidere sarebbe come giocare a poker con i soldi finti. Non ha senso. Razionalmente poi io capisco, come ho già scritto, che la caccia è violenza inutile contro animali indifesi. Ma il fascino, il fascino di questa caccia, condotta in questo modo, è innegabile.
Boh..... io godo con le tette, non con uno sparo!!
La vera caccia e' quando tu hai fame, e la preda e' il tuo cibo, quello che hai descritto e' in pratica cio' che fa un serial killer!
-
Citazione:
simone160
Quelli che vanno a caccia armati non hanno le palle!!!!
Boh..... io godo con le tette, non con uno sparo!!
La vera caccia e' quando tu hai fame, e la preda e' il tuo cibo, quello che hai descritto e' in pratica cio' che fa un serial killer!
...mi fanno pena... povera gente...
-
siamo troppo avanti,ci siamo preparando per entrare nella lega araba con la libia il marocco e altri
-
Citazione:
Medoro
siamo troppo avanti,ci siamo preparando per entrare nella lega araba con la libia il marocco e altri
:blink:
-
Citazione:
D74
si sparassero nelle palle....
q8!
-
Citazione:
Kratos
la Lega...:sick:
q8
-
Citazione:
The Dog
...mi fanno pena... povera gente...
Lo ripeto, io sono contrario alla caccia. Ho soltanto cercato di raccontare cosa significa per un vero cacciatore andare a caccia. Ed aggiungo che, per risolvere un problema è necessario prima comprenderlo, in genere non mi piacciono i fondamentalismi perchè sono sintomo di scarsa cultura e, forse, di scarsa intelligenza.