Visualizzazione Stampabile
-
... diciamo che comunque la concorrenza di Apple, sul discorso touch, si è fatta molto più agguerrita... già Samsung ha fatto un ottimo prodotto.
Certo che pensare che Apple è arrivata a questo touch più di tre anni fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... diciamo che comunque la concorrenza di Apple, sul discorso touch, si è fatta molto più agguerrita... già Samsung ha fatto un ottimo prodotto.
Certo che pensare che Apple è arrivata a questo touch più di tre anni fa.
Il touch di samsung nn può minimamente essere paragonato a qllo di apple, forse htc le si sta avvicinando...
-
Citazione:
NEMO
Il touch di samsung nn può minimamente essere paragonato a qllo di apple, forse htc le si sta avvicinando...
quoto pensa che io sul iphone 4 uso la pellicola protettiva nonostante ciò e ancora sensibile senza e uno spasso :wink_:
-
Citazione:
janusz
cazzo
ho appena preso l iphone
Ritieniti fortunato! Cosa vorresti un telefonino con winzozz che s'inchioda ogni mezzora??....
-
Citazione:
Gnolo
quoto pensa che io sul iphone 4 uso la pellicola protettiva nonostante ciò e ancora sensibile senza e uno spasso :wink_:
:ph34r:
Ma xchè usi la pellicola protettiva?
Nn sai che è completamente e realmente antigraffio?
Pensa che il tecnico apple x farmi vedere la resistenza del vetro ha preso il suo iphone e con una biro l'ha tutto graffiato!
Toglila e vai tranquillo, nn si graffierà mai!
-
Citazione:
NEMO
:ph34r:
Ma xchè usi la pellicola protettiva?
Nn sai che è completamente e realmente antigraffio?
Pensa che il tecnico apple x farmi vedere la resistenza del vetro ha preso il suo iphone e con una biro l'ha tutto graffiato!
Toglila e vai tranquillo, nn si graffierà mai!
ma e una fissa che ho io x i telefoni ho paura che si graffiano
sarò malato chi lo sa :tongue::tongue:
-
Citazione:
NEMO
E nessuno riuscirà a creare un touch come apple...
non ho esperienzaa diretta, ma touch screen capacitivi e con multi touch sono anche su altri cellulari.
-
Citazione:
keir
non ho esperienzaa diretta, ma touch screen capacitivi e con multi touch sono anche su altri cellulari.
Prova un iphone o un ipad poi prova un altro touch e capirai.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
Prova un iphone o un ipad poi prova un altro touch e capirai.
:wink_:
la calcolatrice ce l'ha ?
-
Citazione:
bastamoto
la calcolatrice ce l'ha ?
esaurite :D:D