Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
io ci ho provato per supportare il buon filo e magari fare una prova ma lo sponsor che speravo m'ha detto:
noi facciamo i rallye che son per strada e li guardano tutti.
a voi chi vi viene a vedere?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a casa m'han detto seeee babbo se lo fai mi compri:
la marta un cavallo :wacko:
fulvio la 125 :wacko:
la franca mi paghi un viaggio dove dico io e conoscendola parecchio lontano piu' un soggiorno in buti farm :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
aiuto...................................................
non e' che posso fare la ragazza con le pagliette per il team sct?
beh consolati se lo faccio io .... sono nuovamente singel ......:cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
3ros: ma hai dimenticato l'effigie che porti in firma?:biggrin3: :rolleyes:
Sul serio: vai 3ros!:wink_: non ti manca modo
grazie AVPino:wub:, ma dici cosi' solo perche' non mi hai mai visto all'opera:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
3ros
grazie AVPino:wub:, ma dici cosi' solo perche' non mi hai mai visto all'opera:sick: :sick: :sick: :sick:
ma io si .... e direi un OPERA D'ARTEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
3ros
Neanche Ulisse l'ho conosciuto, ma il poeta racconta di lui e delle sue gesta:wink_: Ed io credo al poeta:biggrin3: :wink_:
-
avp ... cè metti i sottotitoli.................... oppure cè vai da solo .............
-
Citazione:
dott_speed
avp ... cè metti i sottotitoli.................... oppure cè vai da solo .............
:sick:
-
-
forse..ma forse....presente anche io......
-
Citazione:
Rickystyle
posso infiltrarmi in qualche team???
son bravo come garzone!
e poi conosco due signorine,una è brava a scaldar le gomme (si può usare come termocoperta)
e l'altra è in grado di regolare la pressione delle gomme...riesce a pomparne senza fatica 2,sia con canale da 17 che da 16emmezzo!:biggrin3:
stai tranquillo che un posto in qualche team te lo offrono.......:wink_:
parola di
-
Citazione:
pupobiondo
stai tranquillo che un posto in qualche team te lo offrono.......:wink_:
parola di
:wink_: :wink_: :wink_: