Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:la miglior trasmissione sui motori...
meglio di tg2 motori? impossibile! :D:D:D:D
-
-
Segnalo a tutti i maniaci che stesera su Dicovery Channell alle 22:00 va in ogna il primo episodio di Top Gear USA
La Dodge Viper SRT sfida un elicottero Cobra mentre Buzz Aldrin affronta la pista da collaudo e il team di Top gear USA vuole capire qual è l'auto migliore della Lamborghini.
-
Citazione:
R0GER
Segnalo a tutti i maniaci che stesera su Dicovery Channell alle 22:00 va in ogna il primo episodio di Top Gear USA
La Dodge Viper SRT sfida un elicottero Cobra mentre Buzz Aldrin affronta la pista da collaudo e il team di Top gear USA vuole capire qual è l'auto migliore della Lamborghini.
Da appassionato di Top Gear ho paura che questa sia una c@g@tona...:rolleyes:
Spero di smentirmi...
-
Citazione:
Chinaski
Spero di smentirmi...
Quoto! La faccia di bronzo di Jeremy e l'humor british di Capitan Lento non si battono...
Gli americani faranno sicuramente tante sgommate e fumo!! :biggrin3:
-
e da sabato top gear sarà per la prima volta sulla tv free in italia (canale real time)
-
Citazione:
Mr. Number
e da sabato top gear sarà per la prima volta sulla tv free in italia (canale real time)
Maddai!Su che canale???
-
Citazione:
ALE72
Maddai!Su che canale???
real time, è un bel canale, ci sono cose interessanti :wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Spero di smentirmi...
... ho paura anche io che non arriveranno nemmeno lontanamente ai tre della BBC.
-
Citazione:
R0GER
Questo è da un po che l'aspetto, non vedo l'ora di veder provate le muscle car.
Tra l'altro segnalo la rivista top gear che ricalca il modo fregnaccione del programma, molto divertente e leggera da leggere, di sicuro il giornale top mondo da leggere sul cesso. :D