Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
guarda io ho venduto la moto che non aveva avuto mai un problema e appena presa dal nuovo prorpietario ha cominciato a perdere acqua.
che stia piangendo per il distacco? :cry:
:dry: Io credo voglia fartela pagare procurandoti grane
-
Citazione:
maxsamurai
:dry:un paio di anni fà uscendo dal lavoro ho visto passare il mio vecchio opel corsa,non sò che mi ha preso ma ho dovuto seguirlo,il nuovo proprietario poi si è fermato davanti ad un bar così ho potuto gurdarmela un pò,era piena di burlattoni e graffiature,ricordo che ci ero rimasto davvero male:cry:
proprio stamttina sono stato sorpassato dal mio vecchio 320d,
va in giro con un faro di dietro rotto...volevo fermarlo e picchiarlo :mad:
-
Citazione:
lydrox
hanno un anima perche ho venduto da poco la mi macchinina che avevo da 10 anni e ho paura che ci sia rimasta male...... ciao compagna di avventure
affezionandoci ai ns oggetti è come se gli dessimo:blink: un anima..:wink_:
:cry:io se penso ancora alla mia vecchia macchina rottamata....:dry::ph34r:
per fortuna Bobina rimarrà sempre con me...:wub:
-
-
affezionarsi agli oggetti mi sta bene .... ma dargli un'anima mi sembra veramente eccessivo
-
Citazione:
Python
affezionarsi agli oggetti mi sta bene .... ma dargli un'anima mi sembra veramente eccessivo
:rolleyes:va be' si fa per dire:wink_:,
ovviamente loro non si dispiacciono:biggrin3::senzaundente:
-
Citazione:
laura83
:rolleyes:va be' si fa per dire:wink_:,
ovviamente loro non si dispiacciono:biggrin3::senzaundente:
infatti ..... la mia bambola gonfiabile è scoppiata con il sorriso sulle labbra :laugh2:
-
La mia Ducati aveva (ha?) un'anima, ne sono straconvinto. E leggeva anche nel pensiero, visto che si metteva a funzionare senza problemi ogni volta che consideravo l'idea di venderla.
L'anima di una stronza... ma pur sempre un'anima :ph34r:
-
Citazione:
Python
infatti ..... la mia bambola gonfiabile è scoppiata con il sorriso sulle labbra :laugh2:
:ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
non ce l'hanno gli uomini,figurati le cose