Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
E' andata bene così. Inutile mettere al mondo un altro infelice figlio di due delinquenti.
:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Non sei affatto stato brusco figurati....
Però credo che un aborto sia un processo chirurgico che ti porta
all'eliminazione del feto ( per altro io osno favorevole all'aborto qundi non ti parlo da perosna di parte), deve però esser fatto entro un limite di tempo, dopo il quale non è più legale e non si parla più di feto....
Mi stavo solo chiedendo se...una volta passato questo limite, il comprtamento
scellerato della madre, potesse far prendere in considerazione un omicidio colposo piuttosto dell'aborto
prima di essere feto, è ancor prima embrione...
il termine per legge per l'IGV (interruzione volontaria di gravidanza) è fissato a 90 giorni (3 mesi di gestazione)
Fino alla ottava settimana si definisce embrione,
poi dalla 9 alla nascita, feto. Non c'è un ulteriore sviluppo prima della nascita. E' lì che succede tutto ciò che attiva la mente umana ! prima funziona solo il corpo, sono solo reazioni neurologiche. Il feto, è praticamente in cassaforte, non vede, non sente, non parla..
reagisce un pò come le ranocchie...anche se è meraviglioso osservare certe pose in cui viene ripreso !!!!
Esistono anche altri parametri per interrompere legalmente la gravidanza oltre i 3 mesi...ma se mi dilungo mi bannano a vita !
sul fatto che quella donna sia una emerita testa di cavolfiore,
siamo comunque tutti enormemente d'accordo !!! e questo, per amor di civiltà, conta parecchio....:wink_:
-
Citazione:
zivago
prima di essere feto, è ancor prima embrione...
il termine per legge per l'IGV (interruzione volontaria di gravidanza) è fissato a 90 giorni (3 mesi di gestazione)
Ah..ecco!!!
Quindi niente aggravante di pena....
Ma diversamente secondo te sarebbe stato possibile consideralo omicidio colposo ( anzi scusa, non secondo te, ma secondo la legge)
-
forse è meglio così per il bimbo...
kissà che genitori d m€rd@ sarebbero stati...
-
-
al pegio non c'è davvero fine
-
Citazione:
Herbie 53
al pegio non c'è davvero fine
Come non essere d'accordo....
-
Citazione:
valterone
Come non essere d'accordo....
:dry:ho problemi cn la tastiera:dry:
non con l'italiano:dry:
-
Dicono tutti così....:wink_:...comunque io sono d'accordo sul serio, impossibile non esserlo. Mi si chiude la vena pensando che magari, tra vent'anni quando non ne potrà più avere, romperà le balle al mondo intero pur di riuscirci. :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa..credevo ci fosse differenza tra un aborto e un utero riempito di ovuli di cocaina.
E' un po' dura riempire un utero di ovuli...:rolleyes: