Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Considerando che si vede solo schiena, un ciuffo biondo, mezzo culo ed una tetta... forse e' meglio che non ti chieda in che rapporti sei con tua cognata :biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mezza schiena ed un ciuffo biondo...come fai a saperlo?:mad:
-
-
Citazione:
Medoro
le saildi i buchi????
:blink::blink:
-
Citazione:
Herbie 53
:blink::blink:
ha una fiamma ossidrica in mano,ho pensato che passasse la settimana in officina cercando di riparare i buchi della signorina,se avesse avuto un compressore avrei chiesto se cercava di gonfiarla x bene:biggrin3:
STO X PARTIRE:w00t:
-
Citazione:
Medoro
ha una fiamma ossidrica in mano,ho pensato che passasse la settimana in officina cercando di riparare i buchi della signorina,se avesse avuto un compressore avrei chiesto se cercava di gonfiarla x bene:biggrin3:
STO X PARTIRE:w00t:
chiamalo prima :oook:
non sembra il gabibbo al telefono ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Medoro
le saildi i buchi????
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
chiamalo prima :oook:
non sembra il gabibbo al telefono ? :w00t::w00t:
MA CHE GABIBBO
come mi ha risposto(per prima cosa mi ha trattato male:cry:) ma poi ha questa voce da 144 che sono corso in bagno appena chiuso il cell:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
MA CHE GABIBBO
come mi ha risposto(per prima cosa mi ha trattato male:cry:) ma poi ha questa voce da 144 che sono corso in bagno appena chiuso il cell:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho fatto toccare un sacco di forumiste al telefono:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ho fatto toccare un sacco di forumiste al telefono:coool:
ci credo,guarda solo al pensiero mi sto rieccitando:laugh2::laugh2::laugh2:
se poi penso che sei bello pienotto ancora di più un bel orsetto del cuore coccoloso:wub::wub::laugh2::laugh2:
http://i52.tinypic.com/2mgpwk.gif
-
Citazione:
Medoro
ci credo,guarda solo al pensiero mi sto rieccitando:laugh2::laugh2::laugh2:
se poi penso che sei bello pienotto ancora di più un bel orsetto del cuore coccoloso:wub::wub::laugh2::laugh2:
http://i52.tinypic.com/2mgpwk.gif
:wub: