Pazienza, si vede che abbiamo due
opinioni diverse sull'argomento... normale, direi.
:biggrin3:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
certo che ce ne vuole fantasia per riflettere in questo modo sul caso Scazzi
ha dimenticato che la colpa è della tv di Berlusconi, del governo di B, dei seguaci di B, e della Bindi che è diventata famosa grazie a B
mah... mi vien da pensare una cosa...: c'è la domanda e l'offerta, giusto?
La domanda è, più o meno esplicita, il poter usare la donna per soddisfare i propri istinti animali (se me la dai ti faccio far questo, se me lo succhi ti faccio fare quast'altro, se facciamo sesso ti do i soldi, se fai vedere i seno e il culo la gente guarda la mia trasmissione e guadagno di più...ecc ecc...)
L'offertaè la "donna" che accetta questo ruolo, accetta questa scorciatoia, accetta questo mezzo (cioè l'usare il suo corpo), accetta di farsi trattare così....(non parlo ovviamente di casi di violenza!)
La mia riflessione provocatoria è: io Maschio CHIEDO di usara te, Femmina.... e tu, Femmina, dici di NO. PUNTO, fine del maschilismo (Con il termine maschilismo si indica un atteggiamento culturale e sociale basato sull'idea di una superiorità fisica e intellettuale dell'uomo sulla donna. Non si tratta solo di una concettualizzazione ma di un modus vivendi.)
guardate ora su La7...
be chiaro che è parziale, tutti in un modo o nell'altro siamo/sono parziali :rolleyes:
però nel teatrino della politica italiana mi sembra + serio e leale un comico come Grillo di tutti gli eletti attuali o quasi tutti :wacko:
è strano.......ma la sensazione è questa
quoto!!!
:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
quoto il fatto che non esiste una sola verità ... ma più verità che se messe assieme ci avvicinano sempre più alla verità vissuta si... :wink_: