Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
sicuramente più pratico:biggrin3:...ma x nulla paragonabile a una qualsiasi vera moto:wink_:
Ma nessuno dice che il Tmax sia meglio di una moto, non credo sia discutibile, si considera la praticità o meno di una tipologia di mezzo
-
per una moto da città (ma poi non solo) ci vedrei bene una cosa tipo una monster
-
Citazione:
nutella
:laugh2::laugh2::laugh2:...x una volta siamo d'accordo:tongue:
che sia l'ultima :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Ma nessuno dice che il Tmax sia meglio di una moto, non credo sia discutibile, si considera la praticità o meno di una tipologia di mezzo
ok...ma se ti serve uno spooter x uso cittadino invece del t-max ci sono molti altri spooter + confortevoli e utili...oltre che economici...
...se poi lo vuoi x toglierti lo sfizio e hai bisogno di conferme/scuse x acquistarlo quello è un altro discorso:wink_:...ma non chiamarlo MOTO:mad:
Citazione:
Intriplato
che sia l'ultima :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2:
q8....:tongue:
...incomincio a preoccuparmi:wacko::wacko::wacko::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
da città se proprio proprio non vuoi la moto, allora sputer 50, gli sputeroni grossi pesano come moto e in città non è che sei molto agile con dei boiler del genere :sick:
anche tu wolverine :cry: coem Uzz sei :cry::cry:
Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .
-
Citazione:
Wolverine
Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .
una bici no?:tongue:...così fai pure esercizio :laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
il GS nasce come moto da curve e viaggi non da città a mio avviso,
piuttosto mi prenderei una Street o una Scrambler, poi i gusti son gusti,
dimmi se devo toglierti dagli amici :cry:
-
:Un tmax è x sempre :D .... Una scrambler è per la vita ... :wub:
-
e' uno scooter eccezionale,il migliore mai realizzato,ottimo il motore e potente la frenata con i 3 freni a disco,ha una ciclistica che si avvicina di molto a quella di una moto e' agile nel traffico molto piu' di una moto in quanto ha un raggio di sterzata piu' ampio di qualsiasi altra moto garnde ,l'unico difetto la scarsa capacita' del vano sottosella buono a malapena per un casco integrale;in piu' e' anche strutturalmente molto bello (specialmente l'ultima serie) cosa dire di piu'...................a ecco,guai cosideralo una moto...............le vere moto sono un altra cosa.Per chi lavora sopratutto in una grande metropoli e',a mio avviso,il miglior mezzo di spostamento.
-
salviamo l'utente dagli artigli, aiutatemi !!!!!!!!!