Visualizzazione Stampabile
-
io non capisco questo 3d, aiutatemi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
orca.. ha le lune? :blink:
si, ogni tanto storte! :dry:
-
Citazione:
Segy
io non capisco questo 3d, aiutatemi!
si, ogni tanto storte! :dry:
fosse solo ogni tanto, la gente intorno a me sarebbe più contenta :dry:
-
Citazione:
LadyB
fosse solo ogni tanto, la gente intorno a me sarebbe più contenta :dry:
a te a te o intorno ai satelliti? oddio non comprendo questa sera, son confuso :wacko:
-
Citazione:
American History X
Rispondo a l'unica persona seria: :tongue:
"L'atmosfera terrestre termina quando la densità dei suoi gas è uguale a quella dello spazio interstellare e si identifica con la frangia atmosferica che si trova a circa 2000-2500 km sopra la superficie terrestre."
:whip_:
ma voi riuscite a capirci qualcosa tra complotti e contro-complotti? :blink: no, perchè a me sembra che ci sia sempre qualcuno che cerchi di instillare in noi l'idea del complotto. poi qualcuno sarà anche vero, però io mi domando: se l'uomo è andato davvero sulla luna o no, a me che cambia?
capisco il problema legato al fatto che ci propinino notizie false, ma quella che l'uomo è andato sulla luna tra tutte mi sembra la meno grave :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
ma voi riuscite a capirci qualcosa tra complotti e contro-complotti? :blink: no, perchè a me sembra che ci sia sempre qualcuno che cerchi di instillare in noi l'idea del complotto. poi qualcuno sarà anche vero, però io mi domando: se l'uomo è andato davvero sulla luna o no, a me che cambia?
capisco il problema legato al fatto che ci propinino notizie false, ma quella che l'uomo è andato sulla luna tra tutte mi sembra la meno grave :ph34r:
quoto! :oook:
-
Citazione:
Obsolete
io il primo post l'ho scritto seriamente:dry::dry: in realtà anche gli altri
Hai ragione scusa. Però non si capisce!
Citazione:
LadyB
Questo è una parodia del complotto.:tongue:
-
Citazione:
American History X
Rispondo a l'unica persona seria: :tongue:
"L'atmosfera terrestre termina quando la densità dei suoi gas è uguale a quella dello spazio interstellare e si identifica con la frangia atmosferica che si trova a circa 2000-2500 km sopra la superficie terrestre."
:whip_:
apri thread da cazzeggio puro e pretendi risposte serie????e cos'è....un complotto????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
American History X
Hai ragione scusa. Però non si capisce!
in un periodo ricco di immaginazione e voglia di scoprire, la cosa sensazionale per dare prestigio a un paese era lo spazio. era il 69, daltronde, un anno che poi è diventato il simbolo... dell'emancipazione femminile:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
a te magari niente, ma a me.......................
http://www.spacekids.co.uk/spacewatc...omega_moon.jpg
fa la differenza che c'e' fra una discreta figata e una dolorosa inxulata :ph34r:
:biggrin3:
-
Secondo me non sono mai usciti dall'Atmosfera terrestre perchè poi il rientro per i cosmonauti potrebbe essere problematico per questioni di gravità, il moto a quella distanza probabilmente si conserverebbe no? Ciò renderebbe estremamente complicato il rientro! Avrebbero bisogno di motori in grado di produrre il doppio dell'energia una volta arrivati a quella distanza per tornare indietro (1° per fermarli, 2° per riportarli indietro ad una velocità "sensata")! E poi quanto ci vorrebbe per raggiungere 2500 km in uno shuttle? Nessuno ha mai fatto il calcolo? Da confrontare con i giorni rimasti in orbita dei fantomatici protagonisti dell'atterraggio sulla Luna/varie passeggiate nello Spazio! Io ipotizzo! Fisico non sono... Però ho dato un esame di Fisica in passato! :rolleyes: