Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
che porcata ha fatto ????
...appunto...
-
Citazione:
simone160
Guarda dopo la porcata che ha fatto Vale ieri non so piu' se tifo per lui cosi' tanto!
:blink::blink: dicci dicci :w00t:
Citazione:
hancock1377
Testa a posto...gomme ottime..moto supersonica...mah, sono sempre stato x stoner ma credo che ormai dopo tre anni dal mondiale abbiamo capito di che pasta sia....biaggi cmq è stato impalato x molto meno
detto da un pilota è il + imprevedibile Casey, nel bene e nel male :cry:
-
Citazione:
The Dog
...appunto...
forse ha umiliato Jorgemerda ???
-
troppe volte perde l'anteriore......mah! però quando va....va.....
-
anche se cade stoner resta il mio preferito :wub:
-
Citazione:
The Dog
...appunto...
ieri ha dato spettacolo e paga a tutti (quelli che erano in piedi) :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
sarai picio ? :biggrin3:
aiutami qua che coi valentiniani non si scherza :senzaundente:
:smoke_: ti diro'..il ragazzo prometteva bene...e non mi sarebbe dispiaciuto se al posto di mister simpatia calcio nelle palle Lorenzo ci fosse stato lui...le carte in regola le aveva tutte....quello che e' successo poi credo siano stati solo episodi legati al suo cervelletto...gli auguro di cominciare a divertirsi e far divertire....senno' la concorrenza e' tanta....vedi Dovi Spies ecc...
-
Citazione:
Intriplato
ieri ha dato spettacolo e paga a tutti (quelli che erano in piedi) :rolleyes::rolleyes:
E' questo il problema!!!!
e la spalla miracolosamente pufff non fa piu' male??? domani interrogo la morosa vediamo che confessa!!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ti diro'..il ragazzo prometteva bene...e non mi sarebbe dispiaciuto se al posto di mister simpatia calcio nelle palle Lorenzo ci fosse stato lui...le carte in regola le aveva tutte....quello che e' successo poi credo siano stati solo episodi legati al suo cervelletto...gli auguro di cominciare a divertirsi e far divertire....senno' la concorrenza e' tanta....vedi Dovi Spies ecc...
con l'Honda non cadrà +, hanno termocoperte speciali i japan :oook:
+ gomme calde x Casey da subito
Citazione:
simone160
E' questo il problema!!!!
e la spalla miracolosamente pufff non fa piu' male??? domani interrogo la morosa vediamo che confessa!!!!!
e le stampelle ??? :dry::dry:
interroga e facci sapere, Bastoner non avrà pietà http://profile.ak.fbcdn.net/profile-...3606158_89.jpg
-
Citazione:
Intriplato
con l'Honda non cadrà +, hanno termocoperte speciali i japan :oook:
+ gomme calde x Casey da subito
parole sante !! :laugh2: