Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
alle domande stupide non rispondo
prova a farne un'altra più intelligente
in un 3d idiota pretendi domande intelligenti? ..... risulterei off topic non credi?
-
-
Citazione:
votalele
:popcornsmiley:
q8 per rimanere on topic
-
-
Citazione:
Python
in un 3d idiota pretendi domande intelligenti? ..... risulterei off topic non credi?
da te non lo pretendo ...l'off topic
Citazione:
vulcano
non ho capito
Vulcano, è un 3d per capire i numerosi "quoto" e "mi piace" usati in modo ossessivo senza motivare le proprie opinioni
-
Citazione:
alessandro2804
da te non lo pretendo ...l'off topic
Vulcano, è un 3d per capire i numerosi "quoto" e "mi piace" usati in modo ossessivo senza motivare le proprie opinioni
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
grazie!
-
ale, hai trombato questa notte?
-
come molti 3d poteva essere preso seriamente o meno.
stavolta e' stato meno :rolleyes:
ma la domanda non era poi di per se' cosi' tanto peregrina:dry:
-
Citazione:
flag
come molti 3d poteva essere preso seriamente o meno.
stavolta e' stato meno :rolleyes:
ma la domanda non era poi di per se' cosi' tanto peregrina:dry:
quoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: spero che qualcuno che lo fa motivi, anche perchè sennò chi fa diversamente può mettere in dubbio la loro intelligenza.
se non rispondete siete come quelli di destra che alle domande serie la mettono sul personale o cambiano discorso... se non rispondete siete come la santanchè:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
quoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: spero che qualcuno che lo fa motivi, anche perchè sennò chi fa diversamente può mettere in dubbio la loro intelligenza.
se non rispondete siete come quelli di destra che alle domande serie la mettono sul personale o cambiano discorso... se non rispondete siete come la santanchè:biggrin3::biggrin3:
chiedo ai moderatori di fare in modo di evitare questi insulti gratuiti e violenti da parte di alcuni , fra l'altro, noti, utenti del forum:ph34r: