Visualizzazione Stampabile
-
alla ruota libera c'hai pensato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
alla ruota libera c'hai pensato?
c'ho pensato, ma come detto non fa rumore di nulla, ma proprio nulla...
Però fabio mi ha detto che può essere che sia la ruota libera anche se rumori strani non ne fa :cry:
-
Citazione:
davidMJF
Però fabio mi ha detto che può essere che sia la ruota libera anche se rumori strani non ne fa :cry:
esatto... :wink_:
A livello economico è meglio un motorino che la ruota libera.... :sick:
cmq vedi... tu non la cavalchi, è lei si incazza....
-
Citazione:
davidMJF
guarda se ti va di culo può essere solo la batteria scarica che con il primo freddo ha patito...la carichi e non hai problemi....
se invece come ho capito ti si riavvia il check dell'accensione senza girare la chiave ect.... può essere davvero l'alternatore che fa le bizze...
comunque se non è nessuno dei primi 2 penso sia la ruota libera..... a me faceva così con la yamaha.....e sono stati dolori.....quando è arrivato il conto.... :cry::cry::cry:
-
quando giri la chiave , senti il rumore della pompa che parte ?
-
Citazione:
L'inglese volante
povco! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
se non ti rifà il check iniziale...(visto che la ruota libera non centra niente con l'elettronica.. ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
io spero per david di no.... io ci son passato 2 volte in yamaha..... e mi hanno sderenato di brutto.... (la seconda volta non mi hanno manco riconosciuto la garanzia.... la casa madre ha detto: è impossibile che si rompa).....
da allora mai più yamaha,..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
si si parte tutto senza problemi.
poi provo ad accendere, un giro di motorino e poi... STAC... e tutto il circuito di accensione ricomincia, pompa, rumorini, strumentazione etc...
Non credo che sia la batteria, è da un pò di tempo che ogni tanto mi faceva sta bizza.... circa 1 mesetto... ma in modo irregolare...
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
-
Citazione:
davidMJF
si si parte tutto senza problemi.
poi provo ad accendere, un giro di motorino e poi... STAC... e tutto il circuito di accensione ricomincia, pompa, rumorini, strumentazione etc...
Non credo che sia la batteria, è da un pò di tempo che ogni tanto mi faceva sta bizza.... circa 1 mesetto... ma in modo irregolare...
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
allora è l'alternatore se ti rifà il check elettronico....
addio lo stesso, bella batosta....