Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????
eh beh.... che credevi..... è un posto per andare e dire.... "vorrei ma non posso" :D, son quasi tutti yacht :D
cmq, anche al motor show è uguale.... centinaia di persone allo stand ferrari a sbavare.... ma quelli che possono comprarsela si contano sulle dita di una mano :D
-
Trovato il gummmmone medò?
-
-
Io non vado al salone da qualche anno, un pò mi manca ma ho scelto di guarire.....
Credo che le persone siano spaventate dalla situazione generale dell'economia italiana.
Qui da me vedo sempre più persone che perdono il lavoro, figuriamoci chi, tra coloro che hanno un reddito da lavoro dipendente, pensa di acquistare o cambiare gommone o barchetta.
Proprio questa mattina mi ha chiamato il titolare della nautica dove tengo il gommone.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto che avrebbe chiuso l'attività e quindi avrei dovuto cercarmi un nuovo rimessaggio.
Pensate che è una delle nautiche storiche di Bologna, oltre 40 anni di attività.
-
Citazione:
tonidaytona
a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.
:wub:
-
Citazione:
tonidaytona
a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.
2 catamarani di classe :wub::wub:
-
Citazione:
franco'56
Io non vado al salone da qualche anno, un pò mi manca ma ho scelto di guarire.....
Credo che le persone siano spaventate dalla situazione generale dell'economia italiana.
Qui da me vedo sempre più persone che perdono il lavoro, figuriamoci chi, tra coloro che hanno un reddito da lavoro dipendente, pensa di acquistare o cambiare gommone o barchetta.
Proprio questa mattina mi ha chiamato il titolare della nautica dove tengo il gommone.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto che avrebbe chiuso l'attività e quindi avrei dovuto cercarmi un nuovo rimessaggio.
Pensate che è una delle nautiche storiche di Bologna, oltre 40 anni di attività.
:blink: :cry:
-
Citazione:
Intriplato
2 catamarani di classe :wub::wub:
:risatona::risatona::risatona:
TB Gulf Oracle
-
Citazione:
Intriplato