Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sono Pampie, forse posso aiutarti cosa ti serve precisamente... se ti seve ancora...?
-
azz.. stessa idea vedo :D
-
:rolleyes: E stessi errori di ortografia.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
:biggrin3:
-
Citazione:
pampie
Ciao sono Pampie, forse posso aiutarti cosa ti serve precisamente... se ti seve ancora...?
Citazione:
pampie
Citazione:
valterone
Più che altro "copia incolla"!!!:dry:
-
Citazione:
valterone
x forza, abbiamo fatto copia e incolla :biggrin3:
-
Ciao, sono krupica, a me serviva un puntale per la Triple 1050 in polistirolo, ma l'ho già chiesto ad Angelo.
-
Citazione:
smigol.frog
Ciao sono Angelo, forse posso aiutarti cosa ti serve precisamente... se ti seve ancora...?
appunto :D
documentarsi prima di criticare ;) grazieeee :D :D :D
-
Salve, scusate la mia "irruzione"
Sono Angelo, da napoli, da poco ho conosciuto il vostro sito...
Lavoravo in una concessionaria TRIUMPH, sono un meccanico....
Attualmente disoccupato, per tirare avanti, sono ricorso agli ottimi rapporti con molti meccanici e rivenditori (amici), ovviamente essendo una persona semplice e disponibile, tutti mi vengono incontro per tutto quello che riguarda il settore due ruote....
Ecco tutto....
Mi farebbe piaccere risolvere qualche vostro problema e ovviamette fare il mio lavoro, ovvero vendere ricambi per conto di un amico che fa questo da anni... e non solo per le nostre fantastiche TRIUMPH...
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se qualche volta sarò a vosttro aviso poco economio, ma se non posso venirvi incontro vuol dire proprio che non posso...
Grazie e ciao a tutti Angelo alias Smigol
-
Citazione:
smigol.frog
Salve, scusate la mia "irruzione"
Sono Angelo, da napoli, da poco ho conosciuto il vostro sito...
Lavoravo in una concessionaria TRIUMPH, sono un meccanico....
Attualmente disoccupato, per tirare avanti, sono ricorso agli ottimi rapporti con molti meccanici e rivenditori (amici), ovviamente essendo una persona semplice e disponibile, tutti mi vengono incontro per tutto quello che riguarda il settore due ruote....
Ecco tutto....
Mi farebbe piaccere risolvere qualche vostro problema e ovviamette fare il mio lavoro, ovvero vendere ricambi per conto di un amico che fa questo da anni... e non solo per le nostre fantastiche TRIUMPH...
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se qualche volta sarò a vosttro aviso poco economio, ma se non posso venirvi incontro vuol dire proprio che non posso...
Grazie e ciao a tutti Angelo alias Smigol
OK, allora aspetto foto di quello che sai!!!:wink_:
PS aggiorna il tuo profilo!!!:wink_: