Visualizzazione Stampabile
-
Assomiglia un po' a Darius :tongue:
-
io, con l'avatar che mi ritrovo, sarei di parte........:rolleyes:
picchiaci un bel kilo e mezzo e innaffia con un bel Chianti che ti scaldi le orecchie! :homer::homer:
-
Quando siamo andati a fare il giro per la pre-fiorentinata il Viper mi ha portato a vedere il suo negozio...peròòò..devo dirti la verità....
Secondo me la cunian del Viper non ha nulla da invidiare alla sua:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Quando siamo andati a fare il giro per la pre-fiorentinata il Viper mi ha portato a vedere il suo negozio...peròòò..devo dirti la verità....
Secondo me la cunian del Viper non ha nulla da invidiare alla sua:wink_:
Nel senso di struttura? Non ci hai mangiato vero? Provare per credere.......
-
oh mio dio ... vacci subito ....
-
Citazione:
leo
Nel senso di struttura? Non ci hai mangiato vero? Provare per credere.......
No...non sono stata all'interno..ma ho mangiato la fiorentina cucinata dal Viper....BBBBBOOOONAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
No...non sono stata all'interno..ma ho mangiato la fiorentina cucinata dal Viper....BBBBBOOOONAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
Lode a stefano per aver cucinato 90 bistecche,ma se vai da lui ,senza la mandria ,ti fa sentire come si cuoce correttamente un bistecca.L'altra sera è stato un esercizio d'equilibrismo,ma non è così che si cucinano.
-
Citazione:
leo
Lode a stefano per aver cucinato 90 bistecche,ma se vai da lui ,senza la mandria ,ti fa sentire come si cuoce correttamente un bistecca.L'altra sera è stato un esercizio d'equilibrismo,ma non è così che si cucinano.
Ma c'eri anche tu???
E perchè non ti ho conosciuto??:cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma c'eri anche tu???
E perchè non ti ho conosciuto??:cry::cry:
Cerrrto che c'ero :wink_:;mi si nota anche dato che son grandicello........:tongue:
-
Citazione:
leo
Cerrrto che c'ero :wink_:;mi si nota anche dato che son grandicello........:tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: un'occasione persa...potevamo far 2 chiacchiere..mi spiace