Visualizzazione Stampabile
-
Leo posso far tutto, però...a me rimangono smepre dei però, ovvero, fare uno stampo costa discretamente, e per avviare uno stampo, se non vendo almeno 5 pezzi per far patta non posso partire, a me sta più che bene far dei pezzi e all'inizio non tirarci su una mazza perchè è giusto che se si lavora in certe cose sia cosi, ma andarci a rimettere...GRRR
nonostante questo per il Sig Missilone ho tutta la moto 1098 in carbonio, li consiglio di togliermi il saluto...:biggrin3:
basta questo è il 3D della sua moto, continuiamo in MP leonaccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
VEZZA FAMMI DEI PEZZI "VEZZA PERFORMANCE" :biggrin3:CHE FACCIO SCHIATTARE DI INVIDIA UN PO DI DUCATISTI..
Lui sarebbe più felice di fare pezzi per i ducatisti (tanti) e far schiattare te :laugh2:.......
-
Citazione:
MISSILONE
VEZZA FAMMI DEI PEZZI "VEZZA PERFORMANCE" :biggrin3:CHE FACCIO SCHIATTARE DI INVIDIA UN PO DI DUCATISTI..
Amigos, tutto quel che hai visto sopra è roba per la tua, non per il Piaggio CIAO...:biggrin3:
Se vuoi delle ulteriori informazioni puoi scrivermi in privato, ma all'altezza dei costi mettiti a sedere:biggrin3:
perchè ti considero una persona con un CC da cristiano normale, se poi sei pieno di soldi...:ph34r:
Citazione:
leo
Lui sarebbe più felice di fare pezzi per i ducatisti (tanti) e far schiattare te :laugh2:.......
Certo che missilone arriva da una speed:wub: però...10 contro missilone,
speed...??? che è speed...???:biggrin3:
-
ma davvero ci hai della roba in carbonio per me?
mi sa che ci sentiremo presta vezza:biggrin3:
-
Citazione:
MISSILONE
ma davvero ci hai della roba in carbonio per me?
mi sa che ci sentiremo presta vezza:biggrin3:
ma le trombette ti sembrano in carbonio...???
i Collettori ti sembrano in carbonio?
GRRR
Missilone mandami una mail a info@italianfactorybike.com che ti faccio leggere 2 cose
-
Hai fatto bene :oook: ottima scelta. Ti diverirai da matti. Altro che japponesine da 2000 cv...
-
ecco, ora c'è pure quello col 1098 senza pinze...:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
ma le trombette ti sembrano in carbonio...???
i Collettori ti sembrano in carbonio?
GRRR
Missilone mandami una mail a
info@italianfactorybike.com che ti faccio leggere 2 cose
INVIATA
-
Citazione:
MISSILONE
INVIATA
hai da leggere un bel po...siediti comodo:biggrin3:
-