Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
S-oneSiffredi675, benvenuto nel S.E.T.C. ti attendiamo calorosi :biggrin3:
:wink_: una moto con i contrc@zzi!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
:wink_: una moto con i contrc@zzi!!:biggrin3:
si ma troppe vibrazioni, troppo chattering
-
Citazione:
s-one675
con un puntale cosi sicrumante ho strada libera!!:biggrin3:
:oook:
-
Che figata con il nuovo scaricozzo!
Ma invece di investire i soldi nel puntale che ne diresti di mettere dei collettori e togliere la scodella del cxatalizzatore?? Secondo me verrebbe una figata!!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Che figata con il nuovo scaricozzo!
Ma invece di investire i soldi nel puntale che ne diresti di mettere dei collettori e togliere la scodella del cxatalizzatore?? Secondo me verrebbe una figata!!:wink_:
ci ho pensato perderebbe molto peso (5-6kg il kat e 7 lo scarico) e il motore togliendo l'enorme tappo prenderebbe qualche cavallo ,ma dovrei andare in giro sempre con la paura è una cosa molto evidente che manca il kat e poi servirebbe una centralina per regolare la carburazione .
-
Citazione:
s-one675
ci ho pensato perderebbe molto peso (5-6kg il kat e 7 lo scarico) e il motore togliendo l'enorme tappo prenderebbe qualche cavallo ,ma dovrei andare in giro sempre con la paura è una cosa molto evidente che manca il kat e poi servirebbe una centralina per regolare la carburazione .
Pensaci pensaci!!:ipno::ipno:
Secondo me ne guadagnerebbe un sacco!!
-
Citazione:
Triple Peo
Pensaci pensaci!!:ipno::ipno:
Secondo me ne guadagnerebbe un sacco!!
da considerare che togliendo tanto peso "sotto" si alzerebbe il baricentro!:cipenso: (non so se ho detto una minki@ta:tongue:)
pero' senti che voce!!:wub::wub: