Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
ormai siamo tutti muniti di cellurare.
Tanto che chiami i Carabinieri si fa due o tre foto....poi ne discutiamo
:wink_::wink_::wink_:
???? :blink::blink:
-
Citazione:
essezeta
???? :blink::blink:
Se ti ferma la municipale e ti contestano A TORTO qualcosa di irregolare sulla moto, l'unica cosa che puoi fare e' chiamare ALTRE fdo a testimonio che la moto e' equipaggiata in un certo modo.
Oppure pretendere che la municipale ti sequestri la moto.
Se incassi e porti a casa non puoi piu' dimostrare di non aver poi ripristinato la moto a norme.
-
Citazione:
Strega Klà
Dovrebbero licenziare quei due fenomeni come prima cosa.
Come seconda cosa...querela....
Come terza: AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scherzi a parte: quei due lì son due fenomeni, che meritano di essere tolti dalla strada (anche se ci starebbero bene come trans la notte........) e rinchiudere a vita nell'archivio degli ufficili centrali di Enna
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se ti ferma la municipale e ti contestano A TORTO qualcosa di irregolare sulla moto, l'unica cosa che puoi fare e' chiamare ALTRE fdo a testimonio che la moto e' equipaggiata in un certo modo.
Oppure pretendere che la municipale ti sequestri la moto.
Se incassi e porti a casa non puoi piu' dimostrare di non aver poi ripristinato la moto a norme.
no no fermo il primo automobilista che passa e mi farà lui da testimone, con tutti i casini che ci sono in giro me ne guardo bene dal trattenere due equipaggi solo per me
-
Citazione:
essezeta
no no fermo il primo automobilista che passa e mi farà lui da testimone
Mmm... ho qualche dubbio che possa bastare, ma e' solo mia opinione non supportata da nulla. Felice di essere smentito ;)
-
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..ma quei due fenomi ammetteranno chegli scarichi erano quelli no???
Almeno su questo non faranno i bastardi......
:blink::blink:
E SECONDO TE QUESTI SI DANNO DEI DEFICIENTI DA SOLI???:ph34r:
NEGHERANNO ANCHE L'EVIDENZA:rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mmm... ho qualche dubbio che possa bastare, ma e' solo mia opinione non supportata da nulla. Felice di essere smentito ;)
in alternativa mi reco immediatamente al primo comando di polizia o carabinieri o finanza (facendo presente dell'orario) e chiedo di verificare il mio terminale. Poi in giudizio voglio proprio vedere come riescono a dimostrare che ho ripristinato tutto in 5 minuti :laugh2:
Citazione:
FrankyTripleR
:blink::blink:
E SECONDO TE QUESTI SI DANNO DEI DEFICIENTI DA SOLI???:ph34r:
NEGHERANNO ANCHE L'EVIDENZA:rolleyes:
certo che no, sfortunatamente per loro però i fatti parlano da soli :wink_:
-
Citazione:
essezeta
in alternativa mi reco immediatamente al primo comando di polizia o carabinieri o finanza (facendo presente dell'orario) e chiedo di verificare il mio terminale. Poi in giudizio voglio proprio vedere come riescono a dimostrare che ho ripristinato tutto in 5 minuti :laugh2:
Questo metodo mi da molta piu' fiducia ;)
A me basto dire "ok, chiamiamo i Carabinieri e vediamo cosa dicono loro" e mi lasciarono andare all'istante.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Questo metodo mi da molta piu' fiducia ;)
A me basto dire "ok, chiamiamo i Carabinieri e vediamo cosa dicono loro" e mi lasciarono andare all'istante.
evidentemente non erano tanto sicuri del proprio operato :wink_: