Visualizzazione Stampabile
-
per il poco che ho sentito mi pare abbiano un umorismo veramente greve, ma anche innocuo. mi ricordo una puntata con rocco siffredi... tutto il tempo a fare battute e doppi sensi sulle dimensioni... preferisco cose dissacranti veramente offensive:biggrin3::biggrin3: ll tempo del "oddio hanno detto cazzo in diretta" è finito da un pezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
non li seguo per cui non so cosa possano aver detto,ma le regole valgono anche per loro :wink_:
le regole devono valere x tutti:wink_:
ma proprio tutti tutti tutti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
ascoltati una sola volta nella mia vita, ecco, è stata anche l'ultima! :ph34r:
-
Citazione:
RubyStreet
ogni tanto la sento... sono davvero fuori come mine...
ma ultimamente stanno esagerando, vedi sospensioni per "ciupa ciupa" in diretta di mesi fa...
...pagliacci...
-
Cito la definizione dal dialogo di un film.
Per me questa banda dello Zoo e' costituita da dei "Cazzoni Avariati".
-
Più che sospenderli (solo pubblicità in più) la stessa radio dovrebbe avere un minimo di etica e non produrre certa roba.
Obiettivamente sono ad un livello infimo, se ci pensate bene come tanti purtroppo giovanissimi - e non solo - che li ascoltano.
-
li ascolto saltuariamente , una vena di genialità a volte la intravedo , peccato sia nascosta troppo spesso sotto un elevato strato d'immondizia morale e culturale che me li fanno bocciare in toto .
-
cambio frequenza quando li intercetto casualmente.
non li reggo.
-
Citazione:
Medoro
...se sono uno dei programmi radiofonici più seguiti credo che ci sia un motivo...
Probabilmente lo stesso che fa sì che gli Itagliani siano quello che sono.... e che votino quello che votano...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Probabilmente lo stesso che fa sì che gli Itagliani siano quello che sono.... e che votino quello che votano...
... e che ascoltino solo quello che passa la radio e mtv.... e che si vestano tutti uguali tipo uniforme...