Visualizzazione Stampabile
-
Come vai con la canon in alta quota... certo che se pe fatte un primo piano serve il 16mm... me sa che c'ha raggione bagarre..
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
a sacco perchè nn te sei buttato!!??:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
a sacco perchè nn te sei buttato!!??:biggrin3:
pe n'attimo c'ho pure pensato.....poi ho riflettuto sulla vita e i soui valori....su quello che mi ha dato e su quello che mi dara'...e sopratutto ho pensato a te baggy....che nun c'hai na breccola...c'hai na moto che e' un ferovecchio...che a forza de anda' co le zoccole russe a via salaria c'hai piu' polonio in corpo te che tutto er kgb....e quindi c'ho ripensato e me so detto tra me e me ...ma chi tesencula...!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dandy
Come vai con la canon in alta quota... certo che se pe fatte un primo piano serve il 16mm... me sa che c'ha raggione bagarre..
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
me sa che su la motina grigia me ce caschera' na litrata de dot4...:mad:
-
Citazione:
maxphoto
me sa che su la motina grigia me ce caschera' na litrata de dot4...:mad:
Vorrà dire che alla prossima partita te scippo la valigia...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...a parte che di quel che dite nun ce capico 'na mazza...comunque Max sei un gran bastardone!!! l'invidia mi rode...vabbè, toccherà metter le ali al Daytona:w00t: :w00t: buon volo!
-
Citazione:
maxphoto
pe n'attimo c'ho pure pensato.....poi ho riflettuto sulla vita e i soui valori....su quello che mi ha dato e su quello che mi dara'...e sopratutto ho pensato a te baggy....che nun c'hai na breccola...c'hai na moto che e' un ferovecchio...che a forza de anda' co le zoccole russe a via salaria c'hai piu' polonio in corpo te che tutto er kgb....e quindi c'ho ripensato e me so detto tra me e me ...ma chi tesencula...!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
io intendevo con un paracadute! na specie de mongolfiera praticamente!:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
'sta foto l'hai fatta....mentre uscivi da un tombino (quello delle fogne)??????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
grande Max (nel senso del girovita):laugh2:
-
e il sacco ritornavan a rimirar le stelle!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
è la gabbia del mago inglese