Visualizzazione Stampabile
-
Pure io ho acquistato da loro ad aprile una Tiger SE dopo aver girato lecco , milano , bergamo , cinisello...che dire , davvero gentili , disponibili , preparati...unico neo il primo tagliando...lavoro fatto troppo precipitosamente e alcuni viti del puntale e della carena le ho perse per strada :cry:
-
Mi spiace x il tuo tagliando....speriamo sia stato solo un caso sporadico! p.s. al mio vecchio Cbr 600 RR Thunder bike non ha riavvitato gli specchietti........ne perso uno per strada (rimasto pressochè illeso perchè andavo piano fra le auto) e una brugola dell'altro.....più 2 viti che tengono insieme la carena laterale con quella sottostante......cani!!!
-
anche io ho comprato la tiger da massimo e mi sono trovato molto bene è propio un
bel ambiente accogliente e tutta l'echip sono molto simpatici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jenno
Anche a me ha promesso il pieno di benzina e credo che la troverò così alla consegna. Pensate che la stavo prendendo da Pettinari a Cinisello Balsamo nel mese di maggio.....trattato malissimo! Massimo è molto più gentile e disponibile, che dire.....lo ringrazio ancora e i tagliandi me li faccio da lui anche se mi devo fare 30 km x arrivarci.
il pieno di benzina lo passa la triumph direttamente... cosi' mi ha detto il mio concessionario... chi non ce l ha trovato mi sa' che il suo pieno e' finito nella macchina del padrone della concessionaria
-
Allegati: 1
Grazie a Massimo e staff anche da parte mia! Per il pieno di benzina confermo :wink_:
ci vediamo fra 3 settimane per il primo tagliando alla belva! :biggrin3:
:coool:
Allegato 42415
-
Dopo essermi documentato qui sul forum mi sono recato anch'io da Magnoni (sono di Como 60km...) parlato con Massimo per 30 min e comprato la moto ;). Un plauso anche alla mitica Stefania.
-
sinceramente da parte mia non gli ho trovati così gentili come voi dite,contattati per un problema al tendicatena mi avava risposto un mecca un po scazzato o forse un po troppo preso dicendomi :"non ho tempo siamo presi col lavoro portala dove l'hai comprata"oltretutto chiesto preventivo per cambio olio e filtro olio senza filtro aria totale 200 euro ma siamo matti! il tagliando me lo sono fatto da solo tot risparmiato 100 euro netti
-
concordo con la cortesia , sicuramente non è economico.
-
io non ho comprato la moto,ho comprato una t-shirt ma a me è sembrato molto cordiale
-