Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Q8
leggete bene: ho scritto che prendo i cerchi in qualsiasi caso, anche per montare la stessa misura, ovviamente in ferro invece che in lega
Citazione:
papitosky
in questo caso il 175:spalla più alta e quindi più morbido (sulla neve non guasta) e più facile il montaggio di eventuali catene senza che tocchino la carrozzeria
ma con gli pneumatici invernali non ho più l'obbligo di catene, giusto? :cipenso:
-
Citazione:
LadyB
leggete bene: ho scritto che prendo i cerchi in qualsiasi caso, anche per montare la stessa misura, ovviamente in ferro invece che in lega
Un buon metodo per buttare soldi
-
Citazione:
winter1969
...ciao amore mio...
-
Citazione:
The Dog
...ciao amore mio...
inkulati
-
Citazione:
winter1969
li recuperi dal gommista ogni volta che devi fare il cambio, sempre se non lo fai personalmente :wink_:
-
Citazione:
winter1969
inkulati
:blink:
-
Citazione:
The Dog
:blink:
:coool:
-
Citazione:
LadyB
ma con gli pneumatici invernali non ho più l'obbligo di catene, giusto? :cipenso:
obbligo no,ma possono essere estremamente utili :wink_:
-
Citazione:
F@bio
li recuperi dal gommista ogni volta che devi fare il cambio, sempre se non lo fai personalmente :wink_:
se ho solo i doppi pneumatici e non i doppi cerchi devo andare per forza dal gommista, altrimenti posso cambiarli da me :wink_:
Citazione:
papitosky
obbligo no,ma possono essere estremamente utili :wink_:
però dei 195 le catene le ho, dei 175 no :dry:
-
Citazione:
winter1969
:coool:
:ph34r:
...175 con cerchi in ghisa...come la testa di wintero...