Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ancora non si sà veramente se ha provocare il tutto sia stato il pugno al volto o la caduta. Devono fare l'autopsia. Cmq sia ci sono veri assassini che sono in libertà....e circolano tranquillamente.
Anche io la vedo come una supersfiga causata da un eccesso di coglionaggine, ma non mi sento di giudicarlo dato che neanche io se provocato porgo l'altra guancia. Il fatto è che ha reagito con una donna, ma se fosse stato un uomo sarebbe stato diverso.
Comunque quando una persona muore è sempre una disgrazia in qualsiasi maniera succeda.
-
-
Citazione:
fearless
ride perchè sa di essere in italia!!!!**
**
-
castrazione del cervello!
usiamolo come cavia per esperimenti..
lei lascia un bimbo e il suo lavoro era salvare vite!
-
Io più sento i telegiornali e più mi sto convincendo che tocca dormire con la mazza da baseball sotto al cuscino....
-
cazzata o meno, deve pagare per il reato commesso e comunque
la sua reazione è stata esagerata considerando che aveva
di fronte una donna !!
-
Citazione:
ZioVic
Amaramente quoto :cry:
aggiungo...desolatamente e quoto
che paese di Merd@...e di M@rde...:mad::mad::mad:
-
Citazione:
357magnum
Il tizio ha certamente fatto una cosa orrenda...e anche i suoi scritti su FB sono piuttosto stupidi e discretamente violenti.
Tuttavia giudicare da una foto.....
Non credo che rida..magari è solo un ghigno di stress...... anche perchè che caspita si ride: è morta una persona e lui rischia di brutto.
(una decina d'anni li becca quasi di sicuro)
q8
-
Citazione:
357magnum
Il tizio ha certamente fatto una cosa orrenda...e anche i suoi scritti su FB sono piuttosto stupidi e discretamente violenti.
Tuttavia giudicare da una foto.....
Non credo che rida..magari è solo un ghigno di stress...... anche perchè che caspita si ride: è morta una persona e lui rischia di brutto.
(una decina d'anni li becca quasi di sicuro)
Quanti anni???
Ma dai ragazzi... vivete in Italia!
Chi si fa più 10anni?
-
Citazione:
pretoriano
mondo di merda
italia di m.
sotto certi aspetti siamo ancora + indietro del medioevo.