Visualizzazione Stampabile
-
E con quali soldi le vorrebbero costruire visto che non ce n'è più?
Io ancora aspetto la promesse della detassazione degli straordinari.... eassieme a quella tante altre promesse di questo governo che sembravano prossime alla realizzazione...
Ragazzi non ci allarmiamo! E' l'ennesima grande cazzata sparata per distrarci dal fatto che SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO e che se relmente sapessimo tutti in che condizioni sono le casse del nostro Paese sarebbe guerra civile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
inutile lamentarsi questo e il futuro! siamo accerchiati da da centrali nucleari,francia,germani svizzera!perche comprare energia all'estero e pagarla di piu quando possiamo produrla noi!!!!
piccola differenza all'estero sanno costruire e sanno finire le cose......
qui a malapena devi sperare che la casa in cui vivi non si sbricioli...... :rolleyes:
quando finiranno la rete autostradale e le strade saranno in condizioni decenti all'ora ne riparleremo....
-
Citazione:
D74
piccola differenza all'estero sanno costruire e sanno finire le cose......
qui a malapena devi sperare che la casa in cui vivi non si sbricioli...... :rolleyes:
quando finiranno la rete autostradale e le strade saranno in condizioni decenti all'ora ne riparleremo....
non è che non si sappiano costruire è che qui qualcuno sopra ci deve mangiare.
De resto è un paese corrotto fin dalla testa, da chi amministra e da chi detiene potere economico. In questo senso inutile fare distinzione tra pubblico e privato se addirittura chi governa il paese è arrivato a essere quel che è pagando tangenti, corrompendo giudici finanzieri avvocati e testimoni.
Della classe dirigente non si salva ormai nessuno chi sta alle regole non va da nessuna parte.
-
Citazione:
Richymbler
non è che non si sappiano costruire è che qui qualcuno sopra ci deve mangiare.
De resto è un paese corrotto fin dalla testa, da chi amministra e da chi detiene potere economico. In questo senso inutile fare distinzione tra pubblico e privato se addirittura chi governa il paese è arrivato a essere quel che è pagando tangenti, corrompendo giudici finanzieri avvocati e testimoni.
Della classe dirigente non si salva ormai nessuno chi sta alle regole non va da nessuna parte.
davo per implicito il discorso che hai fatto.... :wink_:
-
faranno la fine del ponte, nessuna opera e una montagna di soldi spesi.
piuttosto direi bene per gli incentivi, triplicata la produzione di energia rinnovabile! io renderei i pannelli obbligatori su tutte le nuove costruzioni, per il nucleare mi pare un pò tardino
-
Citazione:
Acme
faranno la fine del ponte, nessuna opera e una montagna di soldi spesi.
piuttosto direi bene per gli incentivi, triplicata la produzione di energia rinnovabile! io renderei i pannelli obbligatori su tutte le nuove costruzioni, per il nucleare mi pare un pò tardino
Ormai e' un discorso trito e ritrito... basterebbe aver visto Presa diretta di un mesetto fa per capire tutti i pregi del nucleare.
Oh scusate, le NUOVE CENTRALI sono di 13a generazione... solo pulitissimissime.
SVEGLIAAAAA
-
-
Citazione:
Bustianu
E con quali soldi le vorrebbero costruire visto che non ce n'è più?
Io ancora aspetto la promesse della detassazione degli straordinari.... eassieme a quella tante altre promesse di questo governo che sembravano prossime alla realizzazione...
Ragazzi non ci allarmiamo! E' l'ennesima grande cazzata sparata per distrarci dal fatto che SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO e che se relmente sapessimo tutti in che condizioni sono le casse del nostro Paese sarebbe guerra civile.
basta tagliare un po dalla sanità.....dall'istruzione
ah usare i soldi del tfr che sono già stati usati, finiti e senza copertura...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh beh.... :rolleyes:
anche se i padani devono essere coerenti e accogliere con gioia il nucleare
vediamo se lo tengono duro come urlano :D
Citazione:
roberto70
non siam capaci di finire un'autostrada figurati se siam capaci di progettare e realizzare centrali nucleari! tempo perso e parole al vento!
e mantenerle senza fare danni poi......:ph34r:
-
non credo(e spero)le facciano per ovvi motivi citati da voi,comunque è giusto vengano fatte nelle regioni che hanno dato piu' voti all'attuale governo:fisch:
Chissa' il valore delle case,sicuramente salira',dio come salira'