Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma di che ti sorprendi?guarda quello che sta succedendo in francia per la riforma delle pensioni...e guarda quello che sta succedendo in italia per questa e tutta un'altra serie di questioni...niente,assolutamente niente...
ogni popolo ha il governo che si merita
questo governo te lo meriterai tu e 3/4 della palazzina tua!! :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
non credo che quassu in germania qualcuno abbia votato il nano:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
q8 !!!!!!!!!
-
lo schifo ormai è diventato insostenibile........:sick:
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!!!!!!!!
quota stà cippa
:tongue:
-
Poi ai lavoratori che,come me,hanno lavorato con l'amianto per otto anni,nulla spetta in termini di riconoscimento pensionistico,perchè per farsi venire un cancro ci vogliono almeno dieci anni..prima invece,l'amianto ha proprietà balsamiche..
L'unica mia consolazione è che ci troveremo tutti,un giorno,a dover rendere conto di come avremo agito in vita,se in bene o in male,ma nel frattempo mi girano le balle...molto.
-
Citazione:
chelito
Poi ai lavoratori che,come me,hanno lavorato con l'amianto per otto anni,nulla spetta in termini di riconoscimento pensionistico,perchè per farsi venire un cancro ci vogliono almeno dieci anni..prima invece,l'amianto ha proprietà balsamiche..
L'unica mia consolazione è che ci troveremo tutti,un giorno,a dover rendere conto di come avremo agito in vita,se in bene o in male,ma nel frattempo mi girano le balle...
ne sei sicuro sicuro???????:coool:
-
-
Citazione:
chelito
L'unica mia consolazione è che ci troveremo tutti,un giorno,a dover rendere conto di come avremo agito in vita,se in bene o in male,ma nel frattempo mi girano le balle...
e pensare che era dagli anni '60 che sapevano delle proprietà letali dell'amianto:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
massimio
già.....ma sta settimana ci son le coppe...tra un pò ricomincia il grande fratello...dopo arriveranno i calendari di gq,max e play boy....poi è natale e non ci si pensa.......
Il grande fratello è iniziato ieri :ph34r: