Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Non basta, se stai invece sul forum poi ti ritrovi un... Alessandro2408... che ti apre sempre 3d dedicato. :rolleyes:
Veramente ha aperto un 3d dedicato?!?!? :sick:
-
Non vedo molta differenza fra Vespa e chi continua a far rimbalzare sul forum i copia/incolla delle notizie. Bisognerebbe semplicemente smetterla di dare importanza a questo genere di informazioni. Alle volte pare di essere più su PortineriaChePassione che su un forum motociclistico.
-
Citazione:
Pelledorso
Veramente ha aperto un 3d dedicato?!?!? :sick:
beh veniamo sempre aggiornati sui casi da "chil'havisto?" :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ah-scazzi.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...colpevole.html
-
-
Citazione:
Gabriel
Non vedo molta differenza fra Vespa e chi continua a far rimbalzare sul forum i copia/incolla delle notizie. Bisognerebbe semplicemente smetterla di dare importanza a questo genere di informazioni. Alle volte pare di essere più su PortineriaChePassione che su un forum motociclistico.
Parlarne è legittimo. Quello che fa la differenza è la morbosità con cui queste notizie vengono date e seguite in tv, sui giornali o altrove poi.
(per evitare equivoci non mi riferisco all'utente2804)
-
Citazione:
Gabriel
Mi sembra che siamo nella sezione "il bar di Tcp" e in un bar si parla un pò di tutto :blink:!!
Poi forse.......... hai ragione che faccio/facciamo troppi copia incolla!
Spero di non cascarci + :rolleyes:!!!!
-
Citazione:
Gabriel
q8
-
Citazione:
Richymbler
Parlarne è legittimo. Quello che fa la differenza è la morbosità con cui queste notizie vengono date e seguite in tv, sui giornali o altrove poi.
(per evitare equivoci non mi riferisco all'utente2804)
Quoto!
-
Mi sarebbe servito alle superiori, quando abbiamo fatto i plastici delle villette da noi progettate :D
-
Citazione:
Sim1
Mi sarebbe servito alle superiori, quando abbiamo fatto i plastici delle villette da noi progettate :D
da piccolo i plastici giocavo a farli esplodere con le miccette.