Visualizzazione Stampabile
-
dai che tra due anni sarà tutto finito..........................
-
Io credo che siamo ridotti cosi male perchè è molto semplice indegnarsi 2 minuti al giorno per una cosa seria e poi tornare a riempirsi la testa di stronzate tipo gf o gossip. Cosi abbiamo rassicurato anche il nostro piccolo ego e viviamo più sereni.(E magari anche più leggeri se beviamo l'acqua minerale giusta:biggrin2:) I telegiornali poi ce la mettono tutta per sviare l'attenzione dalle cose veramente importanti verso altre che sono di una pochezza impressionante.
-
Gia' questi sono problemi seri.......comunque che stiano pure tranquilli che tutto il forum gli e' vicino.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
DATEMI UN SACCHETTO PER VOMITARE PLEASE:sick::sick:
CARA PANTERA IO TI FARE OCCUPARE DI UN CASO SPINOSISSIMO, DEVI SCOPRIRE SE E SUCCESSO O NO:ph34r:
Pitt-Jolie, baci di fuoco sul set - Foto 1
-
Citazione:
Intriplato
no del TG5
quoto
-
Citazione:
@ndre@
non mi sarei mai aspettato che il tuo "impegno nel sociale" potesse spingersi così lontano
ne sono piacevolmente stupito, lo confesso
-
Citazione:
massimio
dai che tra due anni sarà tutto finito..........................
2012
:ph34r:
Citazione:
Gnolo
quoto
sono fonti certe fidati
Citazione:
criomat
non mi sarei mai aspettato che il tuo "impegno nel sociale" potesse spingersi così lontano
ne sono piacevolmente stupito, lo confesso
anche io ti stimo molto:wub:
-
Citazione:
black panther
DATEMI UN SACCHETTO PER VOMITARE PLEASE:sick::sick:
Ma cara.... non sei in aereo ... e neanche é un caso di emergenza........ é la NORMALITA'!!! :piango_a_dirotto:
Citazione:
Brontolo
Io credo che siamo ridotti cosi male perchè è molto semplice indegnarsi 2 minuti al giorno per una cosa seria e poi tornare a riempirsi la testa di stronzate tipo gf o gossip. Cosi abbiamo rassicurato anche il nostro piccolo ego e viviamo più sereni.(E magari anche più leggeri se beviamo l'acqua minerale giusta:biggrin2:) I telegiornali poi ce la mettono tutta per sviare l'attenzione dalle cose veramente importanti verso altre che sono di una pochezza impressionante.
Averlo capito é già il primo passo....
-
-
Citazione:
davidMJF
aiuto.
non provare a chiudere:dry:
cerca di darti da fare pure tu
risolvi questo caso,capisco che sia disperato ma tu puoi ti ho affidato un caso che corre su 2 ruote attento:biggrin3:
Barriales-Gibernau, la passione corre su due ruote. La modella e il motociclista beccati insieme nella notte - gossip -Tgcom - pagina Tgcom