Visualizzazione Stampabile
-
Quel servizio seguiva uno precedente in stessa puntata in cui veniva intervistato un ragazzo minorenne affiliato alla camorra che raccontava con che cosa si procaccia i guadagni.
Penso che le iene facciano bene a trasmettere questi servizi però mi sembrano un pò mal presentati e buttati li senza dare la dovuta importanza negativa; non vorrei che in qualche caso facciano scatatre spirito emulativo dato che poi sono seguiti dal balletto leggero della Ilary sculettante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
sono esterefatto !
e dire che è una rinomata meta di vacanzieri europei !!!!
beh è la terra delle vacanze sessuali per signore...sopratutto ammerigane......
-
Citazione:
Herbie 53
terzo paese al mondo per omicidi...sono andati in giri nel ghetto....con tutto ciò che questo comporta...confidenze di capi gang....ecc ecc
Urca una scoperta mondiale, hanno scoperto l'acqua calda.
La miseria e' questo purtroppo.
-
Citazione:
nicop74
Quel servizio seguiva uno precedente in stessa puntata in cui veniva intervistato un ragazzo minorenne affiliato alla camorra che raccontava con che cosa si procaccia i guadagni.
Penso che le iene facciano bene a trasmettere questi servizi però mi sembrano un pò mal presentati e buttati li senza dare la dovuta importanza negativa; non vorrei che in qualche caso facciano scatatre spirito emulativo dato che poi sono seguiti dal balletto leggero della Ilary sculettante.
quoto e ... per quel servizio ho provato tremenda vergogna !!
-
Visto che la discussione non contiente ne un video ne info per capire di cosa di parla chiudo.
Ragazzi se potete la prossima volta inserite contenuti per far si che la discussione sia utile anche quando la trasmissione finisce.