Visualizzazione Stampabile
-
ti ringrazio, ma credo che il cerchio sia quello dello scrambler, perchè quello originale bonneville è più grande e non è possibile adattarlo in alcun modo...
Sinceramente non saprei. Credo che Motorne essendo artigiano, costruisse solamente il corpo del faro... Cerchio e vetro devono essere sicuramente di una moto di serie...
visto che Bonneville e Truxthon non van bene, l'unica opzione rimanente è lo scrambler!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chryguitar
ok, appena riesco vi allego foto del corpo del faro come è adesso. Basterebbe che qualcuno che possiede uno scrambler dotato di santa pazienza e spirito d'altruismo smontasse vetro e cerchio e inviasse una foto, con allegato magari il diametro del cerchio... Credo che li riconoscerei a vista d'occhio
Posso fartelo io la prossima settimana (fino a domenica sera non rivedo la moto)
-
Ok ti ringrazio di cuore!!
-
bha'... mi sembra di aver scitto un post in risposta e non lo vedo...
Dicevo che dovresti controllare la misura dell'anello esterno e rivolgerti ad un negozio che vende pezzi per HD e custom. Loro hanno diversi cataloghi pezzi per custom e quindi diversi fari ma sopratutto ricambi per gli stessi. In questo modo potresti comprare anello e parabola da adattarci. Mi sbagliero' ma mi sembra l'unica soluzione alternativa.
-
Citazione:
dopato
Mi sbagliero' ma mi sembra l'unica soluzione alternativa.
Se e' UNICA non puo' essere ALTERNATIVA.
Smettila di inalare WD40 per sballarti.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:risate2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sei sciocco, "alternativa" all'acquisto di un pezzo originale.
sei proprio cotto&mangiato!
-
Citazione:
dopato
Sei sciocco, "alternativa" all'acquisto di un pezzo originale.
Ma l'acquisto del pezzo originale non e' possibile, perche' non piu' prodotto... quindi non si tratta di alternativa ma di unica possibilita'.
Gradisci una pera di Fulcron?
-
sam si sta noisyzzando....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma l'acquisto del pezzo originale non e' possibile, perche' non piu' prodotto... quindi non si tratta di alternativa ma di unica possibilita'.
Gradisci una pera di Fulcron?
appunto! visto che non puo' piu' acquistarlo deve trovare un'alternativa. Io intravedevo, in quella che ho proposto, la difficolta' intrinseca di poterne trovare altre valide. Da qui la sua unicita'. W la foca!