Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
così su due piedi dire che ha 2.2 sopra e 2.6 sotto,ma credo che in caso di chinotto possa scendere a 2.1 e 1.9
-
-
ieri ho visto i servizi post partite.... e più che fatta mi sembra proprio ritardata. ogni 3 parole incespicava e spesso quando finiva la frase, guardava nel vuoto come a dire "più o meno anche questo intervento è fatto".... una volta si è scordata il nome di quello che ha fatto il servizio, ha detto solo ciarrapica, e ha fatto la faccia da cane bastonato, come a dire "scusate, proprio non me lo sono ricordato come si chiama ciarrapica":biggrin3::biggrin3:
ma per un giudizio definitivo guarderò anche la prossima puntata
-
Citazione:
Obsolete
ieri ho visto i servizi post partite.... e più che fatta mi sembra proprio ritardata. ogni 3 parole incespicava e spesso quando finiva la frase, guardava nel vuoto come a dire "più o meno anche questo intervento è fatto".... una volta si è scordata il nome di quello che ha fatto il servizio, ha detto solo ciarrapica, e ha fatto la faccia da cane bastonato, come a dire "scusate, proprio non me lo sono ricordato come si chiama ciarrapica":biggrin3::biggrin3:
è stata selezionata tra tante sai!!
-
Citazione:
Obsolete
Si, sicuramente c'è anche la componente del cervello piccolo! :biggrin3:
IO ho guardato più volte il programma, e ieri è stata una delle volte in cui l'ho vista + presente, immagina te... :cry::cry::dry::dry:
Vorrei sapere quanto la pagano....
no ma... dico io... mah...http://www.gossipnews.it/mondanita/f...uerra_409d.jpg
http://www.bellezzegossip.com/wp-con...ra-284x400.jpg
-
Citazione:
davidMJF
difficile poterlo dire:ph34r:
certe prestazioni non hanno prezzo:coool:
-
a me quei canotti che tanto dileggiate non fanno poi così schifo, dipende molto da come immagini un "ipotetico" rapporto con lei.
certo, se devo andarci a teatro non vanno bene ma sono certo di indovinare le intenzioni del 99% di noi (1% è intriplato su cui nutro più di un dubbio :rolleyes:) e, ripeto, quelle labbra vanno più che bene :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
a me quei canotti che tanto dileggiate non fanno poi così schifo, dipende molto da come immagini un "ipotetico" rapporto con lei.
certo, se devo andarci a teatro non vanno bene ma sono certo di indovinare le intenzioni del 99% di noi (1% è intriplato su cui nutro più di un dubbio :rolleyes:) e, ripeto, quelle labbra vanno più che bene :biggrin3:
effettivamente... funzione salvagoccia
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente... funzione salvagoccia
è no è... il salvagoccia è il buchino sul mento... quelle labbra lì sono a tenuta stagna, non esce nulla! :oook:
PS: ribadisco che non mi piacciono! :(
-