Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
avete giusto un tantino di pubblicità di là eh......
-
quando volevo comprarla non sono riuscitoa digerire il telelever,ho pensato :lo usano tutti ........non capisco un c...o.Poi ho pensato:ma in nessun tipo di gara(tolto l"antico"sidecarcross)lo usavano,come mai?Adesso esce questo che fa la modifica.Che bello!!!!!!!!!!!!!!!non capiamo un cazzo in due:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ormai ci son più thread su BMW che sulla nuova speed...c'è da riflettere
mmmmm
-
Citazione:
mic56
Va bene, lo dico:
E' la tua moto.
Se non proprio questo modello ormai s'è capito che la tua prossima moto sarà una bmw.
Del resto con la tua stazza la bonnie è un pò piccola, e si sa che nella vita ci vuole armonia.
Comprati una BMW.
quoto potentemente.
enrì te lo dico da mesi oramai.
pigliati questa e non ci pensare più:
http://www.autoemoto.biz/info/wp-con...06/02/moto.jpg
-
Citazione:
Gian
Boh....a me quei due "dischi" laterali non piacciono proprio.
..quelli sono le lame rotanti :w00t::ph34r:
-
Citazione:
NINETTO79
Beh, bisognerebbe precisare però che questa Bmw nasce come personalizzazione o special fatta in casa da una persona che ha partecipato anche a delle parigidakar o rally dei faraoni o non mi ricordo che altro... quindi direi che sa bene il fatto suo (infatti, ha eliminato ad esempio la classica forcella paralever bmw e messa su una tradizionale, spostato serbatoio x cambiare baricentro... ecc.ecc.).
gran bel mezzo, mi piacerebbe vederla dal vivo, lui è di riccione/rimini, qualcuno lo conosce?
Appunto un pilota,giusto uno vero può pensare di usarla in off-road...
Citazione:
keir
Peggio che andar di notte.....viste girare alla scuola federale di polcanto ,in mano ad ex piloti come Corrado Maddii;dopo 5 giri la voleva buttare in un fosso.
-
-
Citazione:
Gnolo
non mi attizza
Se vuoi un enduro stradale devi andare per forza su ktm;le enduro professionali vanno male su strada,le moto turistiche d'impostazione fuoristradistica fanno solo le strade bianche.
Poi è chiaro che vedi le immagini della multistrada che fa i salti,il bmw adv che guada i fiumi...ai tester importa un cippa se la moto si apre in due o se ci sono 5000 euro di anni,basta dar gas e farsi fare belle foto,li pagano per questo.
-
se vuoi fare fuoristrada pesante non compri un GS
-
Citazione:
Herbie 53
è brutta...mi piace
:biggrin3::biggrin3::wink_: